Bocca bianca e i sette negri, 8a

Kommentare

  • alevero:

    un altro livello!!!! grande DIEGO!!!! :)

    02-08-2012

  • fede81:

    Ma dai... dovrai pure trovare un metodo duro!!! Grande Diego!

    02-08-2012

  • alealvisi:

    Livello!!! :D

    02-08-2012

  • alevero:

    Ale dovevi vedere come ci passeggiava!!!

    02-08-2012

  • cesco:

    ..se è per quello.. anch'io ieri ho passeggiato... Bravo Diego!Serie positiva.. bisogna tornare alla Madda però!

    02-08-2012

  • fustaki:

    vogliamo vedere la foto, magari con il lancetto!

    02-08-2012


Mehr Aufstiege

Mehr 8a von bracco1

24-12-2018
Coll De Nargó
Samarkanda
8a
05-10-2012
Carbonaia
8a
23-06-2024
Sant Llorenç del Munt 8a
22-07-2006
Pian Schiaveneis
8a
05-08-2019
Valdegobia
Valparaiso C
8a