Aspettando Manolo, 8a+

Kommentare

  • cesco:

    Grande Diego!!! ..io ho fatto un "aspettando Martino" alla Rupe Secca anni fa.. V+  :) :)

    26-07-2012

  • fustaki:

    oh ebbravo! ora torna ad allenarti sulle pinzate! ;-)

    26-07-2012

  • alevero:

    Grande Diego super complimenti!!!!

    27-07-2012

  • cucchia69:

    Bravo Diego!anche se era nell'aria sembrava un pò stregata!

    27-07-2012


Mehr Aufstiege

  • Prima di questo grado, super contento!!!! Dopo due giornate di batoste, oggi finalmente è entrata!

    8a+ 10+

    01-05-2025

  • My style, grande decisione necessaria per i due lanci.
    L'idea era di provarla flash ma avrei dovuto essere fresco come una rosa per avere qualche chanches.
    Per me bellissima e imperdibile in Pietra !

    8a+

    26-04-2025

  • Ottima teleguida di Mosè! Bel tiro con lancio molto figo!

    8a+

    14-04-2024

  • La prima !!! Ancora non ci credo!

    8a+

    12-08-2022

  • 8a+

    31-05-2020

  • user_1049

    8a+

    12-07-2016

  • 8a+

    02-07-2000