La grotta, 8a

Commenti

  • bibabbo: <p>Bella via...ottima come manicure!!! Grandissimo team di bolognesi ieri al Brojon e felice conclusione con boccia di Cabernet</p>
  • vito:

    Bravo!!!

    09-12-2011

  • cesco:

    Gran livello!!!Hai fatto scuola anche fuori dall'universit&agrave;! ;)&nbsp;

    09-12-2011

  • fede81:

    Livello sia in falesia&nbsp; cue in enoteca :):):)

    12-12-2011


Altre ripetizioni

  • Stra contento!! Tante giornate, poi oggi é entrata subito. Tetto iniziale bello arrogante e uscitina su buchetti taccosi fantastica. Gran soddisfazione :)

    8a 10+

    09-11-2025

  • Molto bella la placchetta arancione in uscita, un po’ meno la parte prima. Guidato da Vos.

    8a

    21-02-2024

  • Il tiro più bello e duro che abbia salito fin'ora che non ha bisogno di presentazioni. Tutti gli altri tiri sullo stesso grado che ho provato credo non siano così duri sinceramente (anche a detta di miei amici). Ad ogni modo non ho esperienza sul grado per dire a pieno la mia opinione.

    8a 10+

    17-02-2024

  • Dopo un'estate passata a scalare in placca, non si poteva concludere meglio l'anno!
    Via tritamani, che dopo avermi bucato quattro dita, oggi finalmente viene al quarto giro di giornata!

    8a 10+

    29-12-2022

  • 8a

    27-03-2022

  • Bellisima, oggi al secondo

    8a

    20-02-2022

  • Via antistile, sempre sofferta e trovata estenuante pure la catena. Oggi piuttosto provato e dubbioso, al quarto giro di giornata, all' imbrunire partendo dal basso e saltando la rovescia finale, ho moschettato la catena da tacchette che non avevo mai calcolato prima. Ottime sensazioni e stranamente indolore. Quindi calato e ripartito subito da 2 per consolidare. "sport" che non smette di stupire questo.
    Turbofoto di peruttt e dritte del gregna

    8a 10+

    18-11-2021

  • Bellissima linea, strapiombo in cui fluttuare è d'obbligo, se si vuole arrivare al boulder di uscita in placca con qualche possibilità di farcela ;)
    Senza dubbio un must-do del settore, da fare e rifare.
    Unico neo: tanto tanto dolorosa, i buchi del blocco e della stupenda placca arancione sono affilati come rasoi !
    2 giorni di tentativi seri e qualche giro sparso nel tempo, ora sotto un'altra :)

    8a

    21-10-2021

  • Finalmente un no-gravity day!!!

    8a

    28-11-2019

  • 8a

    01-12-2018

  • Finalmente la giornata giusta è arrivata ;-) buchi più o meno buoni in tetto la prima parte e senza perdere i piedi boulder cattivo per uscire :-) suppppeeeerrrr

    8a 10+

    04-02-2018

  • Qualche giro di troppo ma alla fine è andata... Bella e dolorosa

    8a

    19-03-2015

  • 8a

    01-05-2012

  • <p>Ahi ahi uff uff! Bella linea, ma passo masochista : ) Grandissima compagnia... quasi a prova di belva : )</p>

    8a

    08-12-2011

  • Partenza in forte strapiombo su prese generose ma dolorose. Il passaggio chiave è un allungo tenendo un rovescio di destro molto tagliente. Primo 8a. Alla sicura Fabiolino.

    8a 10+

    10-03-2007

  • 8a

    08-01-1995

Altre vie a Brojon

Libido violenta
2.8
4 ripetizioni
Lumignano 6c
Vagne
4.0
1 ripetizioni
Lumignano 7b
Piccole donne
3.5
3 ripetizioni
Lumignano 8b
il Joker
2.5
28 ripetizioni
Lumignano 6c+
U' pesantone
2.7
52 ripetizioni
Lumignano 7a
Rawalpindi
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 7b+
empiro emozionale
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 6b+
Come una Cometa
3.0
5 ripetizioni
Lumignano 6a+
sogni morbosi
2.5
2 ripetizioni
Lumignano 6b+
Frush Fred
3.0
6 ripetizioni
Lumignano 8b

Altre vie a Lumignano

Il fondo del barile
3.0
5 ripetizioni
Lumignano 6a+
Zebriskie Joint
1 ripetizioni
Lumignano 5c
A Bicio
1 ripetizioni
Lumignano
Naso di Bicio
6a
"Senza nome"
3.0
3 ripetizioni
Lumignano 6b
Spigolo della sbrega
2.5
9 ripetizioni
Lumignano 6a
Over and under
2.5
3 ripetizioni
Lumignano 6b
Excalibur
3.4
5 ripetizioni
Lumignano 6b
Grande puffo
3.0
2 ripetizioni
Lumignano 5c
Goccia d'acqua
3.6
10 ripetizioni
Lumignano 6b
via contento
3.6
11 ripetizioni
Lumignano 6c+