Bravo Marcello!! Serie super positiva!!!! Complimenti!!
13-10-2011
Bravo Bibabbo! Se se "AVANZI" ti tieni un sacco :):):)
13-10-2011
Ciao Bibabbo! Ti scroccherei qualche info di CUCINA : ) La mia fonte é stata un po' fumosa a riguardo ;) Verso la fine si prende un rovescio (di dx?), altre 2 o 3 prese, poi ci si allunga (lancia) ad un pomello buono sulla dx? Mi daresti qualche dettaglio in piú su dove si va dopo il rovescio, sequenzina e da dove si lancia! Grazie!
Ciaooooo.
14-12-2011
8a 4º
06-01-2012
|
Musetto e Big Gim
3.8
5 ripetizioni
|
Massone
basso
|
6b+ |
|
Underground
5.0
1 ripetizioni
|
Massone
Pueblo
|
9a |
|
Mangia cacca
3.5
14 ripetizioni
|
Massone
Medio
|
7a |
|
Profumo di Invisibile
3.0
1 ripetizioni
|
Massone |
8a |
|
Bonsai
3.0
6 ripetizioni
|
Massone
abissi
|
7c |
|
settima luna
2.0
4 ripetizioni
|
Massone
C
|
6c+ |
|
Killer event
2.3
3 ripetizioni
|
Massone
Basso
|
7b+ |
|
Formica Lodovica
2.0
2 ripetizioni
|
Massone
settore A
|
5a |
|
La cucina
2.0
2 ripetizioni
|
Massone
Alto
|
8a |
|
Grado dipendenti
3.9
7 ripetizioni
|
Massone
Pueblo
|
7c+ |
|
09-03-2012
|
Ceredo
strapiombi
|
8a 7º | |
|
08-12-2011
|
Lumignano | 8a 10+ | |
|
11-07-2011
|
Pian Schiaveneis |
8a | |
|
21-10-2011
|
Ceredo
Strapiombi
|
8a | |
|
23-07-2007
|
Pian Schiaveneis |
8a 10+ |