Bravo Marcello!! Serie super positiva!!!! Complimenti!!
13-10-2011
Bravo Bibabbo! Se se "AVANZI" ti tieni un sacco :):):)
13-10-2011
Ciao Bibabbo! Ti scroccherei qualche info di CUCINA : ) La mia fonte é stata un po' fumosa a riguardo ;) Verso la fine si prende un rovescio (di dx?), altre 2 o 3 prese, poi ci si allunga (lancia) ad un pomello buono sulla dx? Mi daresti qualche dettaglio in piú su dove si va dopo il rovescio, sequenzina e da dove si lancia! Grazie!
Ciaooooo.
14-12-2011
8a 4º
06-01-2012
|
Ultimo dubbio
3.0
2 ascensions
|
Massone
Medio
|
7b |
|
Killer event
2.3
3 ascensions
|
Massone
Basso
|
7b+ |
|
Via le man dal cul
3.2
12 ascensions
|
Massone
Basso
|
7a |
|
Zelda
2.5
2 ascensions
|
Massone
Medio
|
7c |
|
Aladin
2.7
7 ascensions
|
Massone
Abissi
|
7a |
|
Camillo
2.3
3 ascensions
|
Massone
settore A
|
5b |
|
Rettoscopie |
Massone
Ostrica blu
|
6c |
|
Efrem de Sisco
3.5
4 ascensions
|
Massone
Abissi
|
7b |
|
La fessura porta alla sepoltura
3.3
3 ascensions
|
Massone
Medio
|
7b |
|
Pegasus
3.5
2 ascensions
|
Massone
B
|
6b |