la curva del ragno, 7b

  • Badolo
  • 7b
  • 21-09-2010

Commenti

  • emi: <p>per niente il mio genere di via, infatti sudata davvero tanto! per non parlar dei&nbsp;primi 2&nbsp;tentativi con le scarpette bucate....</p>
  • cesco:

    Grande Emi! Performance di livello! Complimenti

    23-09-2010

  • fede81:

    Bravo! Altro che ti stsai mettendo proprio in forma, ciao : )

    23-09-2010

  • tita:

    Sticazzi! COmplimenti Emi!!!!

    23-09-2010


Altre ripetizioni

Altre vie a Badolo

Pilone Centrale
2.7
19 ripetizioni
Badolo 6c
A zonzo tra le nuvole (prima catena)
2.0
1 ripetizioni
Badolo 6a+
Orizzonti sull'Appennino
3.0
1 ripetizioni
Badolo 4c
Ultra Thin
2.7
4 ripetizioni
Badolo 6c+
Lustre 1L
4.0
1 ripetizioni
Badolo 5c
Saruska
2.7
3 ripetizioni
Badolo 5b
54-A placca Masotti
3.0
1 ripetizioni
Badolo 5c
Spigolo + tetto del Fico
2.0
2 ripetizioni
Badolo 6a+
Ivo Galassi
2.3
6 ripetizioni
Badolo 4b
Lucia (2021 Edition)
3.0
1 ripetizioni
Badolo 4c