un indovino mi disse..., 7b

  • Fosso Raibano
  • no limits
  • 7b
  • 29-12-2011

Commenti

  • emi: <p>giornata spettacolare e di bella soddisfazione, peccato per l'OS sprecata cadendo sull'uscita,comunque felice per la seconda ripetizione :o)</p>

Altre ripetizioni

Altre vie a Fosso Raibano

Mutande di piombo
3.0
2 ripetizioni
Fosso Raibano
Canyon
7a+
sognando gli alisei
2.5
4 ripetizioni
Fosso Raibano
No Chnace
6c+
Sbling
3.0
7 ripetizioni
Fosso Raibano
Placca dello Sblisgo
5b
Millenium
3.5
4 ripetizioni
Fosso Raibano
Vecchio
6c+
Patatrak
3.3
5 ripetizioni
Fosso Raibano
Placca dello Sblisgo
6a
Senza capo ne coda
3.0
1 ripetizioni
Fosso Raibano
No chances
6c
via mia
3.0
4 ripetizioni
Fosso Raibano
belvedere
6c
Into the wild
3.2
6 ripetizioni
Fosso Raibano
No limits
6b+
Dai che ce la fai
2.0
6 ripetizioni
Fosso Raibano
Placca dello Sblisgo
4a
prova di taliano
1 ripetizioni
Fosso Raibano
6b

Altri 7b di emi

11-07-2015
Genna Croce
7b
12-09-2010
Badolo 7b
01-06-2012
Brentino
7b
03-07-2012
Volpera
7b
07-08-2023
Masarè
La Busa
7b