Bravo Emi! ma basta sudare sul sabbione : ) vieni a farti un week su calcare... con quel livello!!! ciao.
23-11-2009
hai solo che ragione mitico fede! ma mi son un pò impestato con gli studi avendo deciso all'ultimo di scavarmi due esami col preappello di dicembre per tenermi totally free le vacanze!! quindi ora mi limito a qualche sabbionata (esclusivamente la domenica mattina, per poi studiar a pomeriggio :( ) e qualche bastonata calcarea infrasettimanale!! ma dopo il 14 PROMETTO che ti verrò a implorare per dei week fino a fine gennaio!
01-12-2009
|
scorpio
2.0
1 ripetizioni
|
Fosso Raibano
belvedere
|
6b+ |
|
Il Cacciatore di Aquiloni
3.3
7 ripetizioni
|
Fosso Raibano
No Limits
|
6c |
|
Steve la rana verde
3.3
5 ripetizioni
|
Fosso Raibano
Vecchio
|
7b |
|
Le Nuvole
2.0
4 ripetizioni
|
Fosso Raibano
Belvedere
|
6b+ |
|
Collezione di attimi
3.0
2 ripetizioni
|
Fosso Raibano
Gran canyon
|
6b+ |
|
Sbling
3.0
7 ripetizioni
|
Fosso Raibano
Placca dello Sblisgo
|
5b |
|
Jose mitico
2.0
1 ripetizioni
|
Fosso Raibano
Jurassic Park
|
6c |
|
Profumo di muschio |
Fosso Raibano |
6b |
|
Le vergini delle rocce
3.8
8 ripetizioni
|
Fosso Raibano
Fosso vecchio
|
8a |
|
l'onda della sera
3.0
8 ripetizioni
|
Fosso Raibano
Spaccato d’onda
|
5b |
|
02-07-2011
|
Badolo | 6c+ 2º | |
|
09-08-2023
|
Gares |
6c+ 2º | |
|
24-08-2020
|
Roccadoria Monteleone |
6c+ | |
|
23-05-2012
|
Pietra di Bismantova | 6c+ | |
|
29-07-2011
|
Sottosassa |
6c+ 2º |