Al pomeriggio è in sole pieno... ma aspettando la nuvoletta.
Quando c'è l'afa estiva diventa viscida.
Cmq si stava bene, io per un impegno sono dovuto scappare alle 5 e fino alle 8 è il momento più bello. Ciao
16-06-2009
6b+ 3º
15-11-2025
6b+
11-05-2025
6c
29-05-2022
6b+
15-07-2018
6c 2º
17-09-2016
6b+
02-11-2014
|
Guanaco
2.9
55 ripetizioni
|
Igne
di destra
|
7a |
|
mastro lindo
4.3
9 ripetizioni
|
Igne
Di destra
|
8a+ |
|
Aspis partenza destra
4.0
2 ripetizioni
|
Igne |
6c |
|
Senza nome n21
4.0
1 ripetizioni
|
Igne |
7b |
|
Chico Mendez
3.1
8 ripetizioni
|
Igne |
8a |
|
Variante ventura
4.2
6 ripetizioni
|
Igne |
7c+ |
|
Pupi pupi
4.2
18 ripetizioni
|
Igne
Sinistro
|
7a+ |
|
Aspis lunga
3.0
2 ripetizioni
|
Igne |
7a |
|
Aspis
3.1
34 ripetizioni
|
Igne |
6c+ |
|
Variante Stormy day
3.8
5 ripetizioni
|
Igne |
7c |
|
12-09-2010
|
La Pera |
6b+ | |
|
13-12-2009
|
Lumignano | 6b+ | |
|
02-06-2009
|
Terrazza sul lago |
6b+ | |
|
14-02-2010
|
Fonzaso
Il Corvo
|
6b+ 2º | |
|
13-08-2009
|
Rodellar | 6b+ |