El nagual, 8a

Commenti

  • fede81: Fiuuu!! Finalmente un giro con buone condizioni :D e anche se non ci si tiene i passi non sembrano duri!! Rampa iniziale, facile, ma decisamente antipatico doverla ripetere tutte le volte. Parte alta bella, continuità su liste svasate in leggero strapiombo ... non sembra ma ghisa!! Sicura Bibabbo... tigelle e lambrusco assicurati :D
  • cesco:

    Grande Fede!!

    22-08-2014


Altre ripetizioni

  • 8a

    8 Feb

  • user_1049

    8a

    13-11-2019

  • <p>Ultimo pomeriggio in pietra prima che le giornate s'accorcino troppo, con un regalo insperato: finalmente aderenza super!!! Ciao a tutti e in particolare al mitico Jean Rossi</p>

    8a

    20-09-2011

  • 8a 10+

    24-05-2009

  • Bel muro strapiombante a liste.Brutti(e pericolosi) i primi 10 metri di via.Sicura di Cucchia.

    8a

    13-09-2008

  • 16 tentativi. Mai stato così in bolla come quel giorno! Ho sfiorato la libera quel giorno al primo tentativo appena messo l'imbrago!! Sicura Marcello B. Assolutamente il mio stile :-)

    8a 10+

    04-09-2007

  • prima parte orribile su marcioni alpinoidali,ultimi 20 metri su scavettini per le dita tipici della pietra...continuità.

    8a 10+

    15-07-2007

Altri 8a di fede81

26-06-2021
Sassane di Pietracolora
Bastionata
8a
28-04-2018
Ai Falconi
Polifemo
8a
06-01-2012
Massone
Valletta
8a
30-12-2019
Sengio Rosso
8a
20-12-2009
Cividate
8a