El nagual, 8a

Commentaires

  • fede81: Fiuuu!! Finalmente un giro con buone condizioni :D e anche se non ci si tiene i passi non sembrano duri!! Rampa iniziale, facile, ma decisamente antipatico doverla ripetere tutte le volte. Parte alta bella, continuità su liste svasate in leggero strapiombo ... non sembra ma ghisa!! Sicura Bibabbo... tigelle e lambrusco assicurati :D
  • cesco:

    Grande Fede!!

    22-08-2014


Plus de grandes voies

  • 8a

    8 Feb

  • user_1049

    8a

    13-11-2019

  • <p>Ultimo pomeriggio in pietra prima che le giornate s'accorcino troppo, con un regalo insperato: finalmente aderenza super!!! Ciao a tutti e in particolare al mitico Jean Rossi</p>

    8a

    20-09-2011

  • 8a 10+

    24-05-2009

  • Bel muro strapiombante a liste.Brutti(e pericolosi) i primi 10 metri di via.Sicura di Cucchia.

    8a

    13-09-2008

  • 16 tentativi. Mai stato così in bolla come quel giorno! Ho sfiorato la libera quel giorno al primo tentativo appena messo l'imbrago!! Sicura Marcello B. Assolutamente il mio stile :-)

    8a 10+

    04-09-2007

  • prima parte orribile su marcioni alpinoidali,ultimi 20 metri su scavettini per le dita tipici della pietra...continuità.

    8a 10+

    15-07-2007

En savoir plus 8a sur fede81

12-09-2025
Jerzu
Palazzo D'inverno
8a
25-03-2023
Bus de la Stria
8a
29-06-2013
Salt De La Cavra
8a
24-10-2021
Kalymnos 8a
29-08-2009
Cèüse 8a