El somaro, 8a

Commenti

  • bibabbo: Quanti tentativi....! Ma che bello, alla fine, infilare il monodito sulla placca con la luna che faceva capolino! Sicura del mitico Riccardino, ma tra Bologna, Vicenza, Padova e Ferrara, la corda me l'hanno tenuta in molti ;)
  • cesco:

    GRANDISSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOO!!!! Bravo Marci!!!!

    09-12-2013

  • patroklos:

    Ancora complimenti!!!

    09-12-2013

  • fustaki:

    Olé, bravo marcello!

    09-12-2013

  • mirco:

    Numero Uno!

    09-12-2013


Altre ripetizioni

  • Soddisfazione impagabile centrare l'ultimo mono con il tifo degli amici in sottofondo.

    8a 10+

    12-01-2025

  • tiro storio e stupendo, da fare anche se è unto. ci avevo fatto un paio di giri un anno fa ma non mi ricordavo nulla. Ad oggi il tiro più ambizioso e duro che ho fatto... e come si suol dire: "probabilmente quando fai el somaro puoi fare tutti gli 8a in italia ahah"

    8a

    24-12-2024

  • Figa! Soddisfazione immensa per la storia, almeno 8A+ in tutto il resto del mondo ahaha

    8a

    21-12-2024

  • Provata 3 anni fa e infortunato all'ultimo movimento. Oggi al terzo giro con condizioni super, gran tiro

    8a

    12-12-2023

  • Uno dei tiri più belli e complessi mai fatti. Tanti giri. Con dita che si incastrano e piedi che snappano. Cadendo sempre sugli ultimi movimenti, più per un blocco mentale che per altro.
    Oggi con cambio di metodo, saltando il penultimo rinvio per ottimizzare, finalmente è andata!

    8a 10+

    23-02-2023

  • Via complicata e molto elegante. Il lisciume non da poi così fastidio. Utile montarsela ogni volta per ripassare i tanti movimenti e appoggi difficili da tenere a mente le prime volte. Salirla pensando a quello che l'ha fatta in trad fa venire i brividi...chapeau.

    8a

    17-12-2019

  • 8a

    31-12-2018

  • ieri era meglio...

    8a 10+

    19-01-2012

  • ecco...fine di un' epoca!
    umidita' 96%, ancora imbriago da feston pre-partenza ieri sera e co tanta voja de dormire...
    quasi un dispiacere averlo fatto...
    ke regalo!
    Dedicato a Lallo&Davide, ke ancora i me porta rampegare e i me sopporta dopo 10 anni da sboron e arrogante! Grassie tozi!
    E adesso SURF, e in figa anca rampegare! =)

    8a 10+

    11-01-2010

  • 8a

    20-03-2008

  • 8a

    21-02-2007

  • il regalo migliore di fine anno che potessi farmi...

    8a 10+

    30-12-2006

  • 8a

    14-11-2004

Altre vie a Classica

Magic Number
5.0
2 ripetizioni
Lumignano 7c
conforto
3.6
8 ripetizioni
Lumignano 5c
Le Blanc
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 6a+
Velociraptor
2.8
5 ripetizioni
Lumignano 6b
Jabba the hut
3.0
2 ripetizioni
Lumignano 7b+
Franz und Bruno
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 7b+
Vie di Diego
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 6a
Placca Campi L1+L2
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 7a+
Pancia Classica
3.6
9 ripetizioni
Lumignano 5c
Ginevra Alfa e Omega
4.7
3 ripetizioni
Lumignano 7a+

Altre vie a Lumignano

Capelli d'argento
3.0
2 ripetizioni
Lumignano 6a
Ecce lombo
3.0
4 ripetizioni
Lumignano
Naso di Bicio
6c+
l' araba fenice
4.0
1 ripetizioni
Lumignano
Brjon pilastro
6c
Finché c'è roccia c'è speranza
2.0
2 ripetizioni
Lumignano 6c
L'odore dei sogni
3.8
4 ripetizioni
Lumignano 7a+
Melli
3.0
2 ripetizioni
Lumignano 6a
Quella sporca manettina
1.6
5 ripetizioni
Lumignano 7b+
Legends
3.0
7 ripetizioni
Lumignano 7a+
Trippa
2.0
1 ripetizioni
Lumignano 7b
mostarda
3.5
2 ripetizioni
Lumignano 7c

Altri 8a di bibabbo

08-12-2011
Lumignano 8a 10+
21-10-2011
Ceredo
Strapiombi
8a
03-08-2008
Pian Schiaveneis
8a 10+
23-07-2007
Pian Schiaveneis
8a 10+
05-08-2012
Eiszeit
8a