Non mi tengo, 6c+

  • Badolo
  • Alto
  • 6c+ 10+
  • 18-09-2020

Commentaires

  • alealvisi: Una fila di ronchie ma inclinate a 45 gradi: absolutely not my style!! Pomeridiano dopo lavoro, aspettando il fresco del tramonto. Con la paziente sicura di Vito, infilo l'allungo di sinistro dopo il "telefono" e la "M" e tengo botta fino al rilancio di destro dove "butto il cuore oltre l'ostacolo". YESSSS!
  • vito:

    Dominata, davvero brava

    18-09-2020

  • elena:

    Grande!

    18-09-2020

  • frollo:

    mitica!!!!

    19-09-2020


Plus de grandes voies

  • tiro molto divertente, con uno strapiombo relativamente semplice e poi placca di continuità con uscita di equilibrio

    6c+

    14 Apr

  • 6c+

    24-04-2023

  • Primo! Con la frontale post lavoro

    6c+

    14-06-2022

  • Molto molto fisica fino all'uscita

    6c+

    06-06-2022

  • Ronchie in strapiombo e uscita di equilibrio.. come detto dal buon Dalla i tiri bazza sono finiti XD

    6c+

    21-03-2021

  • Veramente molto bella, soprattutto la parte facile superato il tetto. Inaspettata. Peccato per l'OS buttato via gia praticamente uscito dal tetto.

    6c+

    01-03-2021

  • 6c+

    23-12-2020

  • 6c+

    18-08-2020

  • Partenza in strapiombo con allunghi su clessidre e lo storico “telefono”. Chiusura da “M” per uscire dal tetto e sequenza di buchi nella parte finale. Oggi al primo giro! Sicura Il Capo

    6c+

    13-08-2020

  • 6c+

    07-08-2020

  • Ha un passaggio chiave per uscire dal tetto poi si tranquillizza.

    6c+

    27-06-2020

  • E poi boh Giofinarelli svela l'arcano a scatta il rientro in grande stile! Cose che non si sa come possano succedere!!

    6c+

    04-05-2019

  • 6c+

    10-11-2018

  • 6c+

    06-04-2015

  • 6c+

    17-01-2015

  • user_761

    6c+

    12-09-2013

  • 6c+

    09-02-2013

  • Belay: Mirco

    6c+

    24-06-2012

  • 6c+ 10+

    14-09-2011

  • 6c+

    22-06-2011

  • 6c+

    16-10-2010

  • Due o tre giri un anno e mezzo fa. Oggi Badolo ventilato e inaspettatamente fresco, Luca mi fa sicura, e da freddo in catena molto sciolto. Ma pure molto bazza. Grande ils abbione, però.

    6c+

    16-06-2009

  • 6c+ 10+

    19-11-2006

  • emi
    Carina, mi è piaciuta....

    6c+

    14-06-2006

  • 6c+

    15-09-2001

  • 6c+

    16-04-2001

  • 6c+

    02-12-2000

  • 6c+

    01-01-2000

Plus de topos à Alto

Forza Pedrino
2.7
7 ascensions
Badolo 8a
Cani e porci
1 ascensions
Badolo 7c
Negativo a freddo review
3.0
1 ascensions
Badolo 7a+
Ultimatum a Saddam
2.3
6 ascensions
Badolo 6a+
I 3 Chiodi di Tantra
1 ascensions
Badolo 6c+
Il giro del mondo
2.0
4 ascensions
Badolo 6b+
Sogn d'un Parpaio ( new )
1 ascensions
Badolo 7c+
No so ?
2.0
1 ascensions
Badolo 5a
Coccodrillo
2.0
2 ascensions
Badolo 7b+
Quarta piena (Nuova)
2.8
5 ascensions
Badolo 7b+

Plus de topos à Badolo

Fico diretta
2.0
2 ascensions
Badolo 5c
Mirko 2L
3.1
7 ascensions
Badolo 6b+
Zuppa del casale
2.6
18 ascensions
Badolo 6a+
Topolino Volante
3.0
5 ascensions
Badolo 7a
Seitan Tonnato
3.3
16 ascensions
Badolo 6c+
Ultimatum a Saddam
2.3
6 ascensions
Badolo 6a+
Illusione
3.6
10 ascensions
Badolo 6c+
Riccardo
3.0
3 ascensions
Badolo 4a
Variante del Trapano
1.7
5 ascensions
Badolo 4b
Stefano Farina
2.3
4 ascensions
Badolo 4c

En savoir plus 6c+ sur alealvisi

14-09-2011
Badolo 6c+