Megabaite, 7a

  • Noriglio
  • 7a
  • 27-05-2008

Commentaires

  • cruks: il mio primo 7a.........................wow
  • fede81:

    Grande Micia... bello, tecnico e duro... COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

    28-05-2008

  • cesco:

    Complimenti!! Ormai non ti stiamo più dietro! ..e anche Fede sarà meglio che si alleni o lo raggiungi in fretta!!

    29-05-2008


Plus de grandes voies

  • Partenza dura, poi bella arrampicata su roccia grigia! (non l'ideale per le dita freddeeeeee!)

    7a

    16-12-2007

Plus de topos à Noriglio

I viaggetti di Betti
1.5
2 ascensions
Noriglio
Heidi ed il contadino
6b
Piera
4.0
1 ascensions
Noriglio
Centrale
6a
Relax
3.0
1 ascensions
Noriglio
Relax
6a+
facile ma non troppo
2.7
3 ascensions
Noriglio
Heidi ed il contadino
6b
Easy Furbo
2.0
1 ascensions
Noriglio
Casa al sole
6a
Paola
3.0
1 ascensions
Noriglio
settore centrale
6a
vale
3.5
2 ascensions
Noriglio
6b
Cinzia
3.0
1 ascensions
Noriglio
Ricci
5c
Kit Kat
2.0
3 ascensions
Noriglio
Settore Casa al sole
6a+
Chat Line
3.0
1 ascensions
Noriglio
Distilleria
6b