Megabaite, 7a

  • Noriglio
  • 7a
  • 27-05-2008

Commenti

  • cruks: il mio primo 7a.........................wow
  • fede81:

    Grande Micia... bello, tecnico e duro... COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

    28-05-2008

  • cesco:

    Complimenti!! Ormai non ti stiamo più dietro! ..e anche Fede sarà meglio che si alleni o lo raggiungi in fretta!!

    29-05-2008


Altre ripetizioni

  • Partenza dura, poi bella arrampicata su roccia grigia! (non l'ideale per le dita freddeeeeee!)

    7a

    16-12-2007

Altre vie a Noriglio

Diapason
2.0
2 ripetizioni
Noriglio
Casa al sole
6a+
Take Away
2.0
1 ripetizioni
Noriglio
7a
Excalibur
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
Heidi e il contadino
6a+
Paola + Dario
5.0
1 ripetizioni
Noriglio
settore centrale
6a+
Emma
4.0
1 ripetizioni
Noriglio
Pilastro Nascosto
6a+
Megabait
4.0
1 ripetizioni
Noriglio
7a
Z'aby
5.0
1 ripetizioni
Noriglio
Centrale
5c
Cinzia
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
Ricci
5c
Ultimo tango
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
6b
Mega bite
3.0
1 ripetizioni
Noriglio
Casa al sole
7a+