...Io consigli? Gli unici 2 7b+ che ho fatto a vista io non sono di grado reale...nel senso che li ho fatti a kalymnos, uno sarà 7b e l'altro 7a+ al max! Comunque li provo e cerco di dare il massimo, quando parto su un tiro che è 7b/b+ parto per farlo subito, a vista o flash se ho visto il mio compagno salire prima, la maggior parte delle volte cado! 7b a vista me ne viene 1 su 10 circa! L'unico consiglio che ti posso dare è quello di dare il massimo sempre, senza farti impressionare dal grado, di scalare, scalare, scalare!!! Ciao ciao
25-10-2013
|
Nato d’ Inverno L1
3.5
7 ascensions
|
Val Frenzela | 7a |
|
Mastel
3.9
10 ascensions
|
Val Frenzela | 6a |
|
Fa Tì
3.1
12 ascensions
|
Val Frenzela
Anfiteatro
|
6b |
|
Caramella
4.5
2 ascensions
|
Val Frenzela | 8a+ |
|
Wake up
2.0
1 ascensions
|
Val Frenzela |
6b |
|
L'imperialista
4.3
3 ascensions
|
Val Frenzela | 6c+ |
|
Truliux
4.0
7 ascensions
|
Val Frenzela |
7c+ |
|
Dolce Perpetua
4.4
12 ascensions
|
Val Frenzela | 7b |
|
Alti e Bassi
3.0
3 ascensions
|
Val Frenzela |
7b+ |
|
1750@gmail
3.0
2 ascensions
|
Val Frenzela | 6b |
|
28-12-2012
|
Siurana | 7a+ 2º | |
|
24-11-2010
|
Cismon La Gusela |
7a+ | |
|
14-08-2012
|
Grand Bois |
7a+ | |
|
21-05-2011
|
Kalymnos | 7a+ | |
|
10-08-2013
|
Tournoux |
7a+ |