Piz Ciavazes | Sella
"Molto chiodata" ... mamma mia ci mancherebbe, a noi servirebbero tante tante staffe!!! Davvero complimenti, per la RP mi metto sotto col binocolo : )
17-09-2012
speriamo arrivi la rot Fede...invece di metterti sotto col binocolo potresti venire su con me a guardarti i passaggi:-)...
04-10-2012