Piz Ciavazes | Sella
"Molto chiodata" ... mamma mia ci mancherebbe, a noi servirebbero tante tante staffe!!! Davvero complimenti, per la RP mi metto sotto col binocolo : )
17-09-2012
speriamo arrivi la rot Fede...invece di metterti sotto col binocolo potresti venire su con me a guardarti i passaggi:-)...
04-10-2012
|
10-07-2006
|
Lavaredo |
550 m 17 tiri |
|
|
|
07-08-2008
|
Tofana mezzo |
12 tiri |
|
|
|
03-07-2015
|
Gran Vernel
Avancorpo del Vernel
|
250 m 6 tiri |
|