Mariacher, 6c

Comentarios

  • alealvisi: <p>Ci avevo gi&agrave; messo su gli occhi lo scorso w/e... poi, alla fine di una giornata arrampicatoria partita un po' storta.. ci provo senza tanti pensieri. Facile il primo tratto atletico su buconi ottimi, poi la "pancia" con il passo (quello che d&agrave; il grado): boulderino ditoso su piccole tacche dove andar rapidi (mi dicono che io invece l'abbia fatto a rallentatore!); la seconda parte di nuovo scende di grado, con alcuni movimenti delicati sotto la catena. Comunque bella e di soddisfazione, con tanti amici a darmi la carica (oggi i bolognesi hanno invaso la falesia!) Il mio primo 6c OS, sicura di Ste.</p>
  • vito:

    6c a vista...complimenti,BRAVA !!
    &nbsp;

    15-01-2012

  • cesco:

    Brava Ale!!! Mariacher a vista &egrave; una grandissima prestazione! Comlpimenti!

    16-01-2012

  • alealvisi:

    Grazie ragazzi! &egrave; stato un bel traguardo inaspettato :) cominciamo bene l'anno nuovo!!

    17-01-2012


Más repeticiones

  • un singolo impegnativo in placca all'inizio e poi più gestibile. Sviando a destra forse più semplice

    6c

    17 Ene

  • Hard!

    6c+

    26-12-2025

  • 6c

    16-01-2025

  • 6c

    29-10-2024

  • 6c

    10-04-2024

  • Bella placca a buchi con bombè. Un giro rovinoso l'anno scorso da due. Oggi dopo un primo giro per capire il chiave andata liscia al secondo. Di soddisfazione. Con Alice.

    6c

    14-02-2024

  • 6c

    11-02-2023

  • deleted_user_1747

    6c

    12-01-2023

  • 6c

    13-02-2022

  • 6c

    14-10-2020

  • 6c

    12-01-2020

  • Bella via di placca a buchi. La difficoltà maggiore è data dall’uscita dal primo strapiombino su placca delicata

    6c

    24-12-2019

  • Singolo nella prima metà. Via nel complesso molto bella.

    6c

    20-11-2019

  • 6c

    19-11-2016

  • 6c

    11-10-2016

  • Primo 6c. 2 giri

    6c

    27-03-2014

  • user_780

    6c

    28-02-2014

  • 6c

    03-12-2012

  • 6c

    23-11-2012

  • <p>Un giro volta scorsa ma con metodo barato (al rovescione largo a dx). Mi dicono che Heinz stocerebbe il naso e cos&igrave; un giro per capire come passare diritto e poi chiusa. Riverita e intoccata per anni pensandola gran bastone, in realt&agrave; parecchio morbida. Il passo... godevole da fare e finalmente un passo sopra il fix.</p>

    6c

    09-03-2011

  • 6c

    08-03-2010

  • user_773

    6c

    08-11-2008

  • <p>Il solito passo che fa la via.</p>

    6c

    16-12-2007

  • Bhè mi ha bastonato... ben mi sta. Due movimenti delicati.

    6c

    20-12-2006

  • 6c

    02-11-2003

Más vías en Classica

La vita di P
3.0
1 encadenes
Lumignano 6b
The joshua tree
3.5
4 encadenes
Lumignano 6b
Tesve
1 encadenes
Lumignano 6a
Maruska
5.0
2 encadenes
Lumignano 4b
Heidi
2.0
3 encadenes
Lumignano 6a
Oggi
1.0
1 encadenes
Lumignano 7b+
Placca Melli
1 encadenes
Lumignano 6a
Variante vecchia volpe
3.0
10 encadenes
Lumignano 6a+
Jabba the hut
3.0
2 encadenes
Lumignano 7b+
Variante Marcon
2.0
2 encadenes
Lumignano 6c+

Más vías en Lumignano

Goccia d'arsenico
4.8
21 encadenes
Lumignano 7a
Cina
2.3
4 encadenes
Lumignano 6a+
krapfen al caffè
3.3
8 encadenes
Lumignano 5c
Sharura del Shara
4.0
5 encadenes
Lumignano 6c+
Pussy
3.2
5 encadenes
Lumignano 6a
picka
3.0
10 encadenes
Lumignano 6c
anconcagua 2005
2.3
3 encadenes
Lumignano 7a
Variante Gnomo Bidonaro
3.0
1 encadenes
Lumignano 6b+
Stefanel
2.9
19 encadenes
Lumignano 6b
Lo slavo
3.4
18 encadenes
Lumignano 6c+