Le nebbie, 7a

  • Ceresera
  • 7a
  • 29-08-2015

Felicitaciones

Comentarios

  • cesco: Corta in strapiombo
  • cucchia69:

    Alla fine hai trovato il navigatore giusto!

    31-08-2015

  • cesco:

    Su un forum, la svolta.. in tutti i sensi! "Dopo il ponte girare a sinistra!" E l'abbiamo trovata immediatamente! ;-) ...notevole aver chiamato fino in spagna per le indicazioni!!!!

    31-08-2015


Más repeticiones

  • 7a

    11 Abr

  • 7a

    09-03-2025

  • Via corta, passaggi esplosivi in forte strapiombo. Uscita dal tetto paurosa.

    7a 10+

    13-06-2024

  • 7a

    23-04-2024

  • 7a

    27-08-2023

  • tutti dicono più semplice della vicina "E la sgnapa" ma a me non è proprio sembrato così. Dopo il bucone a metà partono una serie di svasi che rendono il tutto molto aleatorio, poi facile. Grado ok, usate i talloni nella parte centrale!!!!!!!

    7a

    25-09-2022

  • 7a

    29-06-2022

  • 7a

    23-10-2021

  • 7a

    02-08-2020

  • Mooolto piú soft della sgapa

    7a

    19-06-2018

  • 7a

    12-05-2018

  • 7a

    12-05-2018

  • Prese quasi sempre ottime, ma in forte strapiombo. Molto fisica.

    7a

    12-05-2018

  • 7a

    12-05-2018

  • Grazie a davidedalma per le dritte e i rinvii su ;-) più facile della sgnapa

    7a

    06-04-2018

  • Bel 7a in strapiombo.
    Blocco su prese buone nel punto più strapiombante

    7a

    06-09-2017

  • Peccato non aver proprio visto una presa nel tentativo a vista......prese buone in strapiombo....divertente anche se oggi troppoooo caldo e umido

    7a

    05-08-2017

  • Grazie Enrico

    7a

    28-03-2016

  • 7a+

    22-08-2015

  • provata una settimana e piu fa oggi fatta mettendo i rinvii in scioltezza.. soddisfatto!
    per un pelo non crollava anche la sgnapa ma la testa non ha girato.. sarà per la prossima!

    7a

    27-08-2014

  • 7a

    01-08-2014

  • 7a

    24-07-2014

  • 7a

    21-07-2014

  • 7a

    19-02-2014

  • 7a

    04-10-2012

  • <p>a confronto con e la sgnapa(che devo ancora fare) &egrave; veramente facile...per poco non c' era la salita flash</p>

    7a

    05-07-2012

  • 7a

    02-07-2012

  • 7a

    30-04-2012

  • via strapiombante con prese buone..

    7a

    30-04-2012

  • 7a 10+

    05-04-2011

  • 7a

    20-03-2008

  • 7a

    12-05-2001

Más vías en Ceresera

Notte shok
2.0
3 encadenes
Ceresera
8a
Peccata mundi
3.0
10 encadenes
Ceresera
7c
Killed my sofly
3.7
8 encadenes
Ceresera
7b
Il tetto
5.0
1 encadenes
Ceresera
8b+
piandi
1.7
6 encadenes
Ceresera
7b+
Bonsai
4.4
21 encadenes
Ceresera
8a
Toni mur
3.1
16 encadenes
Ceresera
Basso
6b+
Tecnoclimb
5.0
1 encadenes
Ceresera
8b
imprumada allungata
1.5
2 encadenes
Ceresera
7a+
Ercolino
4.0
2 encadenes
Ceresera
8a