tita, 7a

Comentarios

  • davidedalma: Trovata la metod non è difficile. Un grazie ad Andrea per la sicura :)
  • andreadebiasio:

    Bravo vez!!

    18-05-2015


Más repeticiones

  • Via storica con un blocco nei primi 3 spit che una volta capito non è difficilissimo, ma non banale.
    Sopra abbastanza facile

    7a

    24 Abr

  • Richiodata Inox, linea discreta!
    Blocco con la corda non banale!

    7a

    05-08-2025

  • Solo un movimento duro..non è la linea più bella del mondo ma bisognava farla..

    7a

    13-07-2015

  • Trovata la metod diventa poco più di uno scaldo
    Via non morfologica, anche i bassi come me la fanno

    7a

    18-05-2015

  • Con passo morfologico come l ho fatta io secondo me è più facile del grado

    7a

    07-10-2014

  • concentrata in un unico singolo.. sono alto 1 e 75 e non la ho trovata dura

    7a

    07-10-2014

  • 7a+

    01-07-2013

  • un bel blocco:)

    7a

    08-05-2013

  • 7a

    02-07-2012

Más vías en Mas

X i più svegli
3.0
1 encadenes
Mas
B
5c
San Silvano dal Mas
3.5
4 encadenes
Mas
sass vecio
7b
Cappuccino espresso
4.0
1 encadenes
Mas
6a
Tira rospo
2.0
4 encadenes
Mas
Giardino dei Gigli
6a+
notte insonne
2.0
1 encadenes
Mas
giardino dei gigli
7c
R.S.I.
4.0
1 encadenes
Mas
Masso A
5b
Dio vede
4.0
1 encadenes
Mas
giardino dei gigli
8a+
Relax
1.0
1 encadenes
Mas
Giardino dei gigli
6c
Torbe in the night
2.3
4 encadenes
Mas
sass vecio
7b+
Asleppos
3.0
1 encadenes
Mas
formiche rosse
7c+

Más 7a de davidedalma

07-08-2017
Stresole
7a
21-12-2015
Mas
sass vecio
7a
06-09-2017
Ceresera
7a
26-08-2014
Erto
Big
7a
05-04-2016
Cornolade
7a