Cooperativa climb, 7b

Comentarios

  • os-man: Gran bel tiro!! Atletico su tacche piccole , d'equilibrio e di movimento. Sicura Roberto (che mi ha anche suggerito come fare un movimento che toppavo alla grande,,,)
  • alevero:

    Grandisssimo Stefano in super forma! tiro trovato veramente impegnativo!

    27-06-2014

  • os-man:

    Grazie Ale!! Si contentissimo per il tiro...bello carico! Cmq qua chi merita i complimenti sei tu, hai cambiato registro (quel numeretto davanti alla lettera), Ale in super condizione!! Spero poi di rivederti presto in zona (magari con Emi) e chissà, magari anche per altra avventura... a presto!!

    27-06-2014


Más repeticiones

  • sucato parecchio l'uscita dal primo boulder, bella e dura

    7b

    10-08-2025

  • 7b

    08-08-2024

  • Sezione all' inizio e a tre quarti di difficile lettura. Piccola gioia prima di aprirmi un polpastrello su freccetta :(

    7b

    27-07-2024

  • 7b

    11-05-2024

  • 7b

    07-09-2023

  • Provato sabato scorso e chiuso oggi al 2° giro. Tiro molto bello, con una prima parte intensa su tacche e verticali, e un allungo nella parte alta seguito da una placchetta delicata fino in catena!

    7b

    24-06-2023

  • Laste = bagno d'umiltà. Dura ma bella

    7b

    10-07-2022

  • 7b

    03-07-2022

  • Duro dal primo al terzo spit. Poi in alto passo un metro a destra dello spit veramente non intuitivo a vista per me. Mi veniva da andare dritto ma non ci sono prese.

    7b

    04-07-2021

  • 7b

    29-06-2021

  • 7b

    20-08-2019

  • 7b

    01-06-2019

  • Piuttosto atletica con passo duro in cima, devo dire che l'ho trovata dura

    7b

    29-07-2018

  • un giro due anni fa

    7b

    16-06-2018

  • 7b

    19-08-2016

  • ancora incredulo, sicura Luca

    7b

    21-05-2016

  • user_822

    7b

    11-08-2015

  • Fatta flash grazie a una super spiegazione

    7b

    08-08-2015

  • 7b

    03-09-2014

  • user_986

    7b

    21-09-2013

  • 7b

    07-09-2013

  • Bello impegnativo come 7b!

    7b

    06-08-2013

  • va bè il più non c'è ... ma ... parte atletica iniziale, poi bellissima arrampicata tecnica... non proprio indicata come ultima via azz!!!

    7b

    26-07-2013

  • credo il 7b più duro di tutti quelli che ho fatto fin'ora ma molto bello!!

    7b

    20-07-2013

  • user_773

    7b

    23-07-2012

  • 7b

    02-07-2012

  • 7b

    04-05-2011

  • 7b

    04-07-2009

  • Bella via in placca (strano), ma un po' piu' atletica delle altre con tacche un po' svase. Dopo due volte di down-climbing sul passo duro ho capito che invece di chiudere frontale forse era meglio appoggiare il piede e fare un laterale per salire tranquillamente!

    7b

    21-07-2007

  • 7b

    22-06-2002

  • 7b

Más vías en Sass de l’Aghinél

Primero Citles
3.0
2 encadenes
Laste 6a+
Laste Forever
3.9
10 encadenes
Laste 7a+
Gioiello
3.0
1 encadenes
Laste 8a+
Albero Genealogico
1 encadenes
Laste 5a
el corto
1.0
1 encadenes
Laste 7c+
Houdini
2.0
1 encadenes
Laste 7b
bombetta al plastico
4.0
2 encadenes
Laste 7c+
El Te Guzza
1 encadenes
Laste 5b
Laste sfuggenti
2.0
1 encadenes
Laste 6b
rilancio al buio
3.0
1 encadenes
Laste 7b

Más vías en Laste

La mota smuota
3.9
8 encadenes
Laste 6b+
Articulation + plus
4.0
8 encadenes
Laste 6c
Mr. Mojo rising dx
4.3
3 encadenes
Laste
7a+
Space vertigo
3.0
2 encadenes
Laste
Sass della murada
8a
Rudy
3.3
4 encadenes
Laste
7a+
Asgard
1.9
12 encadenes
Laste
Gounther
7a+
Secondo tiro Articulation
2.0
1 encadenes
Laste 6b+
Laste Rock
4.1
9 encadenes
Laste
Nord
8a
Trippa Per Gatti
3.9
64 encadenes
Laste 7a+
Albero Genealogico
1.5
3 encadenes
Laste 5a

Más 7b de os-man

14-06-2016
Igne
7b
30-05-2010
Mezzocanale
7b
21-10-2018
Casso
7b
05-08-2018
Ziolere
7b
21-06-2015
Erto
7b