Cooperativa climb, 7b

  • Laste
  • 7b
  • 23-07-2012
user_773

Comentarios


Más repeticiones

  • sucato parecchio l'uscita dal primo boulder, bella e dura

    7b

    10-08-2025

  • 7b

    08-08-2024

  • Sezione all' inizio e a tre quarti di difficile lettura. Piccola gioia prima di aprirmi un polpastrello su freccetta :(

    7b

    27-07-2024

  • 7b

    11-05-2024

  • 7b

    07-09-2023

  • Provato sabato scorso e chiuso oggi al 2° giro. Tiro molto bello, con una prima parte intensa su tacche e verticali, e un allungo nella parte alta seguito da una placchetta delicata fino in catena!

    7b

    24-06-2023

  • Laste = bagno d'umiltà. Dura ma bella

    7b

    10-07-2022

  • 7b

    03-07-2022

  • Duro dal primo al terzo spit. Poi in alto passo un metro a destra dello spit veramente non intuitivo a vista per me. Mi veniva da andare dritto ma non ci sono prese.

    7b

    04-07-2021

  • 7b

    29-06-2021

  • 7b

    20-08-2019

  • 7b

    01-06-2019

  • Piuttosto atletica con passo duro in cima, devo dire che l'ho trovata dura

    7b

    29-07-2018

  • un giro due anni fa

    7b

    16-06-2018

  • 7b

    19-08-2016

  • ancora incredulo, sicura Luca

    7b

    21-05-2016

  • user_822

    7b

    11-08-2015

  • Fatta flash grazie a una super spiegazione

    7b

    08-08-2015

  • 7b

    03-09-2014

  • Gran bel tiro!! Atletico su tacche piccole , d'equilibrio e di movimento. Sicura Roberto (che mi ha anche suggerito come fare un movimento che toppavo alla grande,,,)

    7b

    26-06-2014

  • user_986

    7b

    21-09-2013

  • 7b

    07-09-2013

  • Bello impegnativo come 7b!

    7b

    06-08-2013

  • va bè il più non c'è ... ma ... parte atletica iniziale, poi bellissima arrampicata tecnica... non proprio indicata come ultima via azz!!!

    7b

    26-07-2013

  • credo il 7b più duro di tutti quelli che ho fatto fin'ora ma molto bello!!

    7b

    20-07-2013

  • 7b

    02-07-2012

  • 7b

    04-05-2011

  • 7b

    04-07-2009

  • Bella via in placca (strano), ma un po' piu' atletica delle altre con tacche un po' svase. Dopo due volte di down-climbing sul passo duro ho capito che invece di chiudere frontale forse era meglio appoggiare il piede e fare un laterale per salire tranquillamente!

    7b

    21-07-2007

  • 7b

    22-06-2002

  • 7b

Más vías en Laste

Zapping lunga dx
3.0
1 encadenes
Laste
8b
naneddu meo
2.7
3 encadenes
Laste
Sas de l aghinèl - nord
6c+
Cilum L1
2.5
2 encadenes
Laste
7a
No ie pi' o sovegn de...
3.3
4 encadenes
Laste 6a
Due draghi
4.4
9 encadenes
Laste 7c+
Old school fanatic climber
4.0
2 encadenes
Laste
Sas de rocia - sud
7b+
300 gatti l1
4.0
1 encadenes
Laste
7b+
Senza nome (partenza dromedaria)
3.0
2 encadenes
Laste 6a+
Senza nome
3.5
8 encadenes
Laste 7a+
La cattiveria
2.3
3 encadenes
Laste
Sass de l'Aghinel
7a+

Más 7b de user_773

08-01-2012
Terra Di Mezzo
7b
user_773
29-10-2010
Fonzaso
Casetta
7b
user_773
02-08-2010
Nibbio
7b
user_773
19-08-2013
Mont Dauphin 7b
user_773
08-06-2013
Val Frenzela
7b
user_773