Sputnik, 7b+

  • Laste
  • 7b+
  • 23-08-2025

Comentarios

  • cescorui: OS-MAN sempre una garanzia, metodi infallibili! Tiro molto bello tutto da scalare

Más repeticiones

  • Un giro l’anno scorso, uno il mese scorso, oggi montandola. Uno dei tiri più belli fatti in dolomiti.

    7b+

    20-07-2025

  • 7b+

    05-07-2025

  • Tiro bello e tecnico con un passaggio più duro poco sopra la metà (e qualche altro passo delicato sotto e sopra). Rovinato da una chiodatura un po' insensata, peccato. Per questo metto tre stelle anche se ne meriterebbe 4.

    7b+

    10-06-2025

  • 7b+

    10-06-2025

  • 7b+

    15-08-2024

  • 7b+

    06-08-2024

  • placca sopra mai banale

    7b+

    12-08-2023

  • bel tiro con boulder all'inizio. per me questo settore e' il piu interessante della falesia

    7b+

    03-07-2021

  • Dopo pfizer ho fatto anche lo sputnik! Bella e delicata. Si può cadere anche in catena se si è frettolosi con i piedi

    7b+

    03-07-2021

  • 7b+

    20-06-2021

  • Boulder nella parte iniziale poi bella placca con qualche sequenza in cui gestire bene i piedi

    7b+

    20-06-2021

  • 7b+

    20-06-2021

  • Boulder e placca da scalare molto tecnica, bella

    7b+

    28-06-2020

  • Boulderino in partenza seguito da una placca da scalare fino al secondo passo duro con un finale infame. Nella vecchia guida 7c rigradato a 7b+.

    7b+

    24-06-2020

  • 7b+

    23-06-2020

  • Bella via....con buoni riposi,

    7c

    02-08-2016

  • Bellissima e sempre da scalare...maledetti bollatori seriali!!

    7b+

    11-07-2015

  • 7b+

    10-08-2014

  • 7b+

    19-07-2014

  • molto bella ma sicuramente chiodata male e troppo lunga a mio parere

    7c

    28-07-2013

  • SIIIII è arrivato :) caduto il malocchio su questo maledetto grado ;)!!! grazie Emi per la sicura e incitamento! via varia prima parte intensa da andare via decisi, poi super placca di movimento!!!! contentissssimo!!!!

    7c

    26-07-2013

  • 4° Go
    Bella via di piedi e dita, TUTTA DA SCALARE!

    7c

    16-06-2012

  • user_773

    7c

    01-10-2011

  • <p>Partenza cos&igrave; cosi,&nbsp;ma migliora! Boulderino&nbsp;poi bell'arrampicata su puntine e tacchette.</p>

    7c

    15-08-2009

Más vías en Laste

Ombrello al titanio
3.3
8 encadenes
Laste 6c
chiedi e ti sarà data
3.5
2 encadenes
Laste
cengia del pincho
7b+
El Te Guzza
2.0
3 encadenes
Laste 5b
Articulation + plus
4.0
8 encadenes
Laste 6c
Power ranger dx
4.0
1 encadenes
Laste
8a
Il terzo incomodo L2
3.5
4 encadenes
Laste 6c+
tirannosergio
2.0
1 encadenes
Laste
Sass de Ròcia
7c
Furore
3.5
2 encadenes
Laste
8a+
Asgard
1.9
12 encadenes
Laste
Gounther
7a+
La danza dei serai
3.0
1 encadenes
Laste
Sas de laghinel nord
7b