El somaro, 8a

Comments

  • leopold: Via complicata e molto elegante. Il lisciume non da poi così fastidio. Utile montarsela ogni volta per ripassare i tanti movimenti e appoggi difficili da tenere a mente le prime volte. Salirla pensando a quello che l'ha fatta in trad fa venire i brividi...chapeau.
  • leopold:

    Quello che la conosce meglio...Non so se ha piacere a rendere pubblica l' impresa. Comunque passato via il chiave 2 cliff tenuti lì da del nastro adesivo e via fino sotto all' ultimo spit che c'è un buco per un friend.

    20-12-2019


More ascents

  • Soddisfazione impagabile centrare l'ultimo mono con il tifo degli amici in sottofondo.

    8a 10+

    12-01-2025

  • tiro storio e stupendo, da fare anche se è unto. ci avevo fatto un paio di giri un anno fa ma non mi ricordavo nulla. Ad oggi il tiro più ambizioso e duro che ho fatto... e come si suol dire: "probabilmente quando fai el somaro puoi fare tutti gli 8a in italia ahah"

    8a

    24-12-2024

  • Figa! Soddisfazione immensa per la storia, almeno 8A+ in tutto il resto del mondo ahaha

    8a

    21-12-2024

  • Provata 3 anni fa e infortunato all'ultimo movimento. Oggi al terzo giro con condizioni super, gran tiro

    8a

    12-12-2023

  • Uno dei tiri più belli e complessi mai fatti. Tanti giri. Con dita che si incastrano e piedi che snappano. Cadendo sempre sugli ultimi movimenti, più per un blocco mentale che per altro.
    Oggi con cambio di metodo, saltando il penultimo rinvio per ottimizzare, finalmente è andata!

    8a 10+

    23-02-2023

  • 8a

    31-12-2018

  • Quanti tentativi....! Ma che bello, alla fine, infilare il monodito sulla placca con la luna che faceva capolino! Sicura del mitico Riccardino, ma tra Bologna, Vicenza, Padova e Ferrara, la corda me l'hanno tenuta in molti ;)

    8a

    08-12-2013

  • ieri era meglio...

    8a 10+

    19-01-2012

  • ecco...fine di un' epoca!
    umidita' 96%, ancora imbriago da feston pre-partenza ieri sera e co tanta voja de dormire...
    quasi un dispiacere averlo fatto...
    ke regalo!
    Dedicato a Lallo&Davide, ke ancora i me porta rampegare e i me sopporta dopo 10 anni da sboron e arrogante! Grassie tozi!
    E adesso SURF, e in figa anca rampegare! =)

    8a 10+

    11-01-2010

  • 8a

    20-03-2008

  • 8a

    21-02-2007

  • il regalo migliore di fine anno che potessi farmi...

    8a 10+

    30-12-2006

  • 8a

    14-11-2004

More routes in Classica

Joshua tree
2.6
12 ascents
Lumignano 6b
Master blaster
3.0
2 ascents
Lumignano 7b+
Il tallone di Tilo
3.4
9 ascents
Lumignano 7b
La vita di P
3.0
1 ascents
Lumignano 6b
Maruskao
1 ascents
Lumignano 5b
Gocce d'arsenico
4.2
13 ascents
Lumignano 7a
Più dolore
1 ascents
Lumignano 6c
Passo falso
4.3
25 ascents
Lumignano 8a
technicolor diretta alta
3.0
1 ascents
Lumignano 6c+
Variante Marcon
2.0
2 ascents
Lumignano 6c+

More routes in Lumignano

Zoovirax
3.3
4 ascents
Lumignano 6a+
Kangaroo
2.0
1 ascents
Lumignano
Nuova
6c
Calda tana L1+L2
3.0
1 ascents
Lumignano 6a
Io sono Pinocchio
1 ascents
Lumignano
Nuova
6c
Gara col demonio
3.7
3 ascents
Lumignano 7c
Lord Kerrington
3.0
2 ascents
Lumignano 7c+
scaramagnao
3.0
22 ascents
Lumignano 6b
Factotum
2.8
12 ascents
Lumignano 6a+
Pistacchio (dance?)
4.0
36 ascents
Lumignano 6b+
Bloody Bastards
4.0
1 ascents
Lumignano 6c

More 8a by leopold

18-07-2017
Ai Falconi
8a
12-02-2023
Terra Di Mezzo
8a
25-08-2019
Ai Falconi
Ai falconi
8a
03-08-2020
Val Torra
8a
03-04-2022
Camporenga
8a