Neda, 8a

  • Carbonaia
  • 8a
  • 05-10-2012

Comments

  • alevero:

    Grande Digo...Tenenza da paura!!!!!

    06-10-2012

  • fustaki:

    Bracco continua a macinare vie senza allenarsi...

    06-10-2012

  • cesco:

    ?!?! "senza allenarsi"...??????? stai scherzando?!?! jolly power gli ha chiesto una copia del suo programma di allenamento!!!!!!!!!!! Sai qual'è il problema, che mi ha ceduto la bacchite!!! e adesso domina le vie.. mentre altri continuano a mangiarsele!!!!!! Scherzi a parte, bravo Diego! In super forma!!!

    06-10-2012


More ascents

  • 8a

    May 23

  • Bellissima!! Di resistenza.

    8a

    28-09-2025

  • 8a

    15-04-2024

  • finalmente!! la mia nemesi.. il vento patagonico ha fatto la differenza. via splendida

    8a

    30-10-2023

  • 8a

    07-07-2023

  • Con la temperatura giusta è un'altra cosa! Libera delle 8 di mattina!!!!

    8a 10+

    08-08-2022

  • Il mio primo :)

    8a

    15-10-2021

  • Definizione di resistenza sul verticale, ancora un paio di passetti nel finale da non sottovalutare. Il tiro per cui vale la pena allenarsi

    8a 10+

    25-08-2021

  • 8a 10+

    05-06-2021

  • Oggi finalmente colla e forma si sono incontrate..
    Via stupenda

    8a

    18-05-2021

  • Tacche, tacche e ancora tacche + due svase a darti la mazzata finale! Bella e molto scalabile

    8a

    25-07-2020

  • Continuità su listine...inaspettatamente... Bella bella..

    8a

    27-10-2019

  • 8a 10+

    01-10-2019

  • Classica del settore, mangia pelle.

    8a 10+

    21-09-2019

  • 8a 10+

    20-07-2019

  • Via bella bella, da provare assolutamente, boulderino di tacche rugose pungigliose in alto a 3/4 di via, 8a solido, di resistenza.

    8a

    11-07-2019

  • 8a 10+

    13-09-2018

  • Bellissima via di continuità e grandissima soddisfazione (13 tentativi).

    8a 10+

    01-07-2018

  • 8a

    13-04-2017

  • con il vento freddo è un'alta via........

    8a

    02-10-2016

  • Decisamente troppa pelle lasciata su questo tiro, incredibilmente il giro buono è il quarto della giornata, contento!

    8a

    31-07-2014

  • Tiro di riferimento : ) Arrampicata continua su listine e pinzate, singolo tra 2 svasi, riposo, poi altra bella sequenza. Provata negli anni : )

    8a

    09-07-2014

  • Finalmente è entrato il primo 8a!!! Via bellissima di movimento, dita e resistenza! Sequenza più dura alla fina della canna su due svasi. Condizioni perfette dopo il caldo torrido della scorsa settimana! Grazie ad Elena per tutto!

    8a

    11-08-2013

  • Tecnica e resistenza di dita.Bellissima!

    8a

    04-10-2012

  • Roccia nera e abrasiva e la pelle che finisce in fretta specie col caldo ma val la pena!continuità di dita con tratto centrale un pò più intenso.Tutta naturale.

    8a

    28-06-2012