Beach Boys, 7b

  • Massone
  • Medio
  • 7b
  • 04-10-2011

Kommentare

  • cesco: <p>Alla fine &egrave; arrivato anche il 7b on sight!!... sudato e lottato! Grande soddisfazione! Un grazie infinito alla grande pazienza del bibabbo!!!</p>
  • fustaki:

    bravo cesco!

    05-10-2011

  • fede81:

    Se anche il Bib ti fa i complimenti, vuol dire che i piedi li hai appoggiati! Era ORA, bravo!

    05-10-2011

  • cesco:

    Grazie mille a tutti!!!!

    05-10-2011

  • vito:

    7b.....a vista......&egrave; un gran livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!&nbsp; azzzzz proprio BRAVO!!!!!!!!!
    &nbsp;

    05-10-2011

  • cucchia69:

    anche se con colpevole ritardo complimenti per il 7b ons in falesia non bazza,bravo Cesco!e auguri!

    13-10-2011


Mehr Aufstiege

  • 7b

    02-11-2025

  • Resistenza su prese buone

    7b

    22-04-2025

  • Spettacolo, imperdibile!! Flash By Enri Omodei!

    7b

    29-09-2024

  • 7b

    07-04-2024

  • 7b

    25-04-2023

  • Bellissima! Di gran resistenza in spiombo con una sezione più intensa su prese un po' meno generose...

    7b

    27-08-2022

  • Stupenda cavalcata di resistenza. Contento perché non il mio genere. Fisica ma non fisicissima

    7b

    14-11-2021

  • Via stupenda di strapiombo su grandi prese e un paio di tetti aerei, soprattutto l'ultimo! Merita! Io l'ho scalata senza pad e incastri, ma volendo ce ne sarebbero parecchi.

    7b

    01-11-2021

  • Stupenda, una delle più belle sul grado e della falesia. Canne ed incastri ovunque, in fin dei conti é di pura resistenza e senza kneepad penso sarebbe ben più stancante.
    Merita troppo !

    7b

    23-05-2021

  • 7b

    20-06-2020

  • caldo record

    7b

    15-10-2017

  • Viaggio su presoni quasi tutti buoni ma unti .... peccato il primo giro ma con 7 gradi coperto freddo e vento è stata una bella lotta ;-)

    7b

    29-12-2016

  • user_1024

    7b

    27-10-2013

  • ci voleva una rotpunkt vito che tt l'hanno fatta OS :-(..... primo giro decisamente da freddo mi ha cucinato gli avambracci.. bella via, molta continuità

    7b

    17-10-2013

  • emi

    7b

    16-06-2012

  • Sequenza centrale carina e molto unta... c'è di meglio a pochi metri a dx!

    7b

    25-10-2009

  • <p>piacevole, l'uscita logica porta a sx, sulla via a fianco,</p>

    7b

    25-10-2009

  • 7b

    20-03-2008

  • 7b

    18-09-2005

  • 7b

    08-05-2004

  • 7b

    16-07-1994

Mehr Routen in Massone

Mantide atea
2.9
7 Aufstiege
Massone
Basso
7a
ektoplasma
2.0
1 Aufstiege
Massone
settore c
6b
Game boy plus
2.8
4 Aufstiege
Massone
Medio
8a
Twingo
4.0
2 Aufstiege
Massone
Pueblo
7b+
Supermaratona
4.0
4 Aufstiege
Massone
Pueblo
8b+
Lara Croft
1.5
2 Aufstiege
Massone
settore A
5c
Emiliano
3.0
2 Aufstiege
Massone
settore A
5b
I buoni cattivi
3.3
6 Aufstiege
Massone
Basso
7c
Shaved beaver
3.1
7 Aufstiege
Massone
Pueblo
7c
Buoni e cattivi
2.0
2 Aufstiege
Massone
Basso
7c

Mehr 7b von cesco

05-01-2013
Monsummano
7b
27-04-2014
San Vito Lo Capo 7b
16-07-2011
Castelvecchio
settore centrale
7b
08-05-2010
Covolo
7b
06-06-2009
Badolo 7b