Già tornato in perfetta forma per la stagione??? Complimenti!
19-03-2014
Ciao Cesco!!!mah forma ancora non del tutto ma stringendo i denti qualche tacca la tiro ancora...Grazie...
19-03-2014
Ma sono dei tiri nuovi?!? Complimenti!!!
19-03-2014
Si Fede sul sasso di Mangusta...una decina di tiri tutti sopra l 8...se hai bisogno dei gradi te li passo.
19-03-2014
Wow! Se riesci a mandarmeli, grazie! (fnfede@gmail.com) Dove si trova il sasso di Mangusta? Ho presente solo i settori classici Ciclopi/Titanic ... e li si fa fatica a superare il 7c. Ciao!
20-03-2014
Se per caso hai anche Narango a portata : ) ... io ho un foglio ormai illeggibile di 7 anni fa! Ciao
20-03-2014
Fede te li scrivo qui cosi se servono a qualcun altro...Allora partendo da SX fronte al sasso: 1)S.N 7c 2)Mangusta 8c 3)Black thoot grin 8b 4)California 91 7a+ 5)Warbeast 8c+ 6)Ghost rider 8c 7)S.N 8b+ 8)Progetto 9)Progetto 10)Spigolo a dx 8a 11)Spigolo dritto 8a+ Il sasso è all'inizio della falesia appena arrivi al primo settore c'è l hai proprio di fronte.
26-03-2014
Grazie! Avevo identificato "Mangusta" decisamente fuori portata :) ... ma magari ora posso provare uno di quelli "easy" grazie! ciao!
26-03-2014
|
Nillo il bello
3.0
2 Aufstiege
|
Nago
D
|
5c |
|
Jolly Roger
1.0
1 Aufstiege
|
Nago
Masso Peter Pan
|
4c |
|
Ssoul |
Nago |
8a+ |
|
Lupo Alberto L1
3.0
1 Aufstiege
|
Nago | 6c+ |
|
Patti Sassi
3.0
1 Aufstiege
|
Nago | 5b |
|
Peach Boy |
Nago |
6c |
|
Phantom
3.5
2 Aufstiege
|
Nago | 6b+ |
|
Iago
3.0
1 Aufstiege
|
Nago
Tassi
|
6c |
|
Titanic
4.1
17 Aufstiege
|
Nago | 7a+ |
|
s.n. subito a destra di Swami il bullo
3.0
1 Aufstiege
|
Nago | 5c |
|
29-05-2011
|
Baratro |
8b 4º | |
|
01-11-2016
|
Ottava Meraviglia |
8b 3º | |
|
16-04-2011
|
Misja Pec |
8b 5º | |
|
21-06-2015
|
Baratro |
8b | |
|
07-03-2013
|
Erto |
8b |