Il silenzio è d'oro, 7a

Kommentare


Mehr Aufstiege

  • 7a

    02-01-2017

  • <p>Bella via su biditi, non banale. OK ero Flasch e ho pure barato a sx... se torno la ripeto : ) Bravi Claudio e il Bibabbo.</p>

    7a

    03-01-2010

  • <p>sequenza su buchetti centrale e uscita atletica su mono bella</p>

    7a

    03-01-2010

  • Buchi e continuità

    7a

    02-01-1994