Verba manent, 8a

Kommentare

  • fede81: <p>La tallonata mi da noia...il piedino non sta...hanno tolto uno spit (!)...quando se ne ha poca ogni scusa &eacute; valida! Partenza "antipatica" e continuit&aacute; con chiusure lunghe: fisica, scavata... ma non male nel suo genere!&nbsp;"Meritato" il rosso e il gnocco fritto al fresco mentre in citt&aacute; imperversano i 38 gradi : )&nbsp;&nbsp;</p>
  • cesco:

    Grande Fede!!!!!!!!!!!!

    08-08-2012

  • fede81:

    Ciao Silvan :) Avevo una riunione tanto inutile quanto pacco, uff! Dai che dopo il 20 facciamo un altro infra ... e col gnocco fritto attiriamo anche Cesco : )
    &nbsp;

    09-08-2012


Mehr Aufstiege

Mehr 8a von fede81

10-12-2023
Padaro
Cicciosauro
8a
20-12-2009
Cividate
8a
15-11-2009
Cingoli
8a
19-05-2021
Carbonaia 8a
19-09-2009
Laste 8a