3.3

Klettern in Torre Dei Ciliegi

1 Kommentare

  • micinino:

    la falesia è stata recintata dai propretari della zona..ora per scalare alla torre dovete prima suonare alla casa che c'è poco dopo la falesia e lasciargli il nome..
    PS: ho visto che è stata registrata la torre come falesia di negrar (in effetti l'avvicinamento è uguale e quindi può essere considerata un settore assieme ai Pilastri di Boemia)
     
    Le vie sugli strapiombi sono a grandi linee in ordine di difficoltà da dx a sx:
    - 5a
    - 5b (5a+)
    - 5c
    - 6a infermiere coraggiose
    - 6b dangerous rock
    - 6c vanessa (facile)

    13-09-2010