Sbrissia, 6c

  • Semalo
  • 6c
  • 21-05-2022

Congratulazioni

Commenti

  • tita: I movimenti sarebbero anche interessanti ma oggi, tra umido, polverina e non so che, tutto il Semalo sembrava fatto di sapone: nome azzeccato, Sbrissia.

Altre ripetizioni

  • Non so so e' questa la via...ma su internet c'e una via che si chiama "sbrissiar l'e' n'attimo" data 6b+ suppongo sia questa. Carina all'inizio.

    6b+

    16-07-2022

Altre vie a Semalo

Sbrissiar l'è n'attimo
2.8
6 ripetizioni
Semalo
Ridue desti
6c
Ivo
3.4
5 ripetizioni
Semalo
7a
Uneo maxx
2.0
1 ripetizioni
Semalo
Due destri
6a
Res amissa
3.5
12 ripetizioni
Semalo
Due destri
7b
Res extensa
3.5
2 ripetizioni
Semalo
7c
S-Gaia
4.3
10 ripetizioni
Semalo
S-Gaia
7a
Princy
3.0
4 ripetizioni
Semalo
Laboratorio
7a
La prima verità
2.0
1 ripetizioni
Semalo
Grotta sx
6b+
Res estensa
1 ripetizioni
Semalo
7c
Il muro della terra
3.2
13 ripetizioni
Semalo
Due destri
7a

Altri 6c di tita

24-02-2008
Garda
Garda alta
6c
09-03-2011
Lumignano 6c
01-07-2007
Val Algone
A
6c
01-05-2008
Tessari 6c
05-07-2009
Stallavena
Longa
6c