Stavo proprio pensando alle condizioni che ci dovevano essere in sti giorni a Erto... direi OTTIME! ;)
12-04-2012
A erto condizioni buone...ieri non molto perchè c era fuori il sole ma per i prossimi giorni mi sa che arrivano le tipiche condizioni ertane...contento che Silvano confermi il grado:-)
13-04-2012
cavolo col clima di questi giorni un saltino in zona ci voleva : ) : ) : ) ... vedremo di fare una spedizione! Complimenti!!!
16-04-2012
8b 3º
15-03-2025
|
maxistrap |
Erto |
6b |
|
Pip crash allungata
3.3
11 ripetizioni
|
Erto |
7a |
|
Saputella
3.3
8 ripetizioni
|
Erto | 7a+ |
|
Borderline
5.0
1 ripetizioni
|
Erto |
8a+ |
|
N 20 |
Erto | 6b+ |
|
Mano di clown 2° tiro
3.0
3 ripetizioni
|
Erto | 6c |
|
La conchiglia
4.0
1 ripetizioni
|
Erto |
8a |
|
Occhi Bugiardi
3.0
1 ripetizioni
|
Erto |
7a |
|
Acido lattico
3.6
29 ripetizioni
|
Erto | 7c |
|
Abbi dubbi
2.0
1 ripetizioni
|
Erto | 6b |
|
12-04-2015
|
Napoleonica |
8b 4º | |
|
30-04-2014
|
Rodellar | 8b 6º | |
|
01-05-2013
|
Rodellar | 8b 3º | |
|
12-04-2016
|
Zuza Area |
8b 3º | |
|
27-03-2017
|
Mas |
8b 6º |