Cyclops, 7a

  • Nago
  • Ciclopi
  • 7a
  • 03-03-2012

Commenti

  • fede81: <p>Gi&aacute; fatta?!?! Ottima stagione per Nago, a parte la foschia e un po' di umidit&aacute;! Bel tiro di 30m, qualche passo delicato sui piedi, qualche passo "psyco" a dx e sx di uno spigolo... il mio tiro : ) carino!</p>
  • cesco:

    Soccia! Ripetute sui 7a....? ... ricordo i tempi in cui il livello era fare le ripetute sugli 8b..

    05-03-2012


Altre vie a Ciclopi

idich
4.0
1 ripetizioni
Nago 6b
Marino il malandrino
2.0
1 ripetizioni
Nago 4b
Odyssey
4.3
3 ripetizioni
Nago 7b+
mac becht
4.0
1 ripetizioni
Nago 7a
Prometeus
3.3
3 ripetizioni
Nago 7a+
Patience dans l'azur
2.5
2 ripetizioni
Nago 6c+
Little crack
3.0
2 ripetizioni
Nago 6a
Ugo paciugo
2.0
1 ripetizioni
Nago 4b
Nausicaa
3.5
2 ripetizioni
Nago 7b
Gonerilla
4.0
1 ripetizioni
Nago 7a

Altre vie a Nago

Torpedo
3.0
1 ripetizioni
Nago
7a+
Senza nome
3.5
2 ripetizioni
Nago 7b
Der Sonne Entgegen
4.5
4 ripetizioni
Nago 7c
N.N
3.0
1 ripetizioni
Nago
Settore A
6c
Guildenstern
3.0
2 ripetizioni
Nago
Tassi
6b+
Little crack
3.0
2 ripetizioni
Nago 6a
s.n. subito a destra di Swami il bullo
3.0
1 ripetizioni
Nago 5c
Choen
2.0
1 ripetizioni
Nago
6b
Unni
1.0
1 ripetizioni
Nago 5b
Marty
1 ripetizioni
Nago
Massi delle Traole
5b

Altri 7a di fede81

20-05-2007
Osp
nad Vasja
7a
20-06-2018
Ai Falconi
fotografo
7a
28-06-2025
Cèüse 7a
07-08-2009
Cèüse 7a
26-03-2011
Bassilandia
7a