Incantesimo, 8a

  • Massone
  • Basso
  • 8a
  • 14-01-2012

Commenti

  • fede81: <p>Inverno 2010, 2 giri col bibbabbo (strano!!!) per&nbsp;GUARDARE le sequenze : ) ... dopo&nbsp;1 anno buono centrate:&nbsp;Dita e Condizioni : ) Prima sequenza su listine, tranquilla se si aggancia&nbsp;di punta, seconda sequenza decisamente pi&uacute; tosta con mono finale.</p>
  • cesco:

    Eccheccacchio!!!!!!! ..e comunque con sti agganci avete rotto.. propongo di invalidare la salita

    16-01-2012

  • fede81:

    E' vero anch'io sono contrario a sti trucchetti di tallonaggi, agganci, lolotte, bilanciamenti... frontali e chiudere!!! Per&oacute; hanno fatto una riga di magnesio lunga 50 cm per segnare dove mettere il piede e proprio ignorarla mi sembrava scortese :):):)

    16-01-2012

  • vito:

    Mister 8a...Bravo!!
    &nbsp;

    16-01-2012


Altre ripetizioni

Altre vie a Massone

Ulla
3.0
1 ripetizioni
Massone
Basso
6c
Variante diretta
2.0
1 ripetizioni
Massone
Basso
7b+
Dottor Planteir
1 ripetizioni
Massone
B
6a+
Tangram
2.0
2 ripetizioni
Massone
B
6b
Ramses
3.0
1 ripetizioni
Massone
7c
N. 71
1.0
1 ripetizioni
Massone
settore C
5c
Abissi
4.0
11 ripetizioni
Massone
Medio
7c
La cucina del inferno
1 ripetizioni
Massone
8a
Rettoscopie
1 ripetizioni
Massone
Ostrica blu
6c
Stressami
2.8
6 ripetizioni
Massone
Basso
7c

Altri 8a di fede81

20-12-2009
Cividate
8a
04-08-2009
Cèüse 8a
04-10-2009
Covolo
8a
28-12-2011
Lumignano 8a
13-09-2014
San Liberale
8a