Libellula Rosa, 7a+

  • Erto
  • 7a+
  • 04-12-2011

Commenti

  • os-man: <p>Non ho capito se &egrave; 7a o 7a+ ?! Durissimo il boulder iniziale, e anche l'uscita dallo stesso su piattoni incredibilmente unti (come il resto della via), se non si fa attenzione si pu&ograve; fallire rovinosamente anche negli ultimi 3/4 metri...</p>
  • alealvisi:

    urca complimenti stefano!!! un po' ti invidio.. tutto il we al pc sulla ricerca del dottorato, con fuori un timido sole che mi faceva pensare ai progetti (arrampicatori, non architettonici!!) aperti, l&agrave; ad aspettarmi silenziosi&nbsp;:)&nbsp;

    04-12-2011

  • os-man:

    Grazie Ale!! Dacci dentro con il dottorato che lo finisci presto e poi...le falesie son la ad aspettarti! Ieri il meteo non era il massimo e ci voleva della buona volont&agrave; per scalare, niente timido sole a Erto...:) A presto ciao!

    05-12-2011


Altre ripetizioni

  • Boulder iniziale poi placca tecnica

    7a+

    15 Mar

  • 7a+

    13-07-2025

  • partenza ostica, placca alta tutta da scalare molto bella

    7a+

    25-04-2025

  • Litigato un paio di volte per la partenza vasellinosa … poi placca molto carina

    7a+

    19-04-2025

  • 7a+

    21-03-2024

  • Blocco in partenza e poi placchetta. C’è di meglio ma non male

    7a+

    29-08-2023

  • 7a+

    05-08-2023

  • Boulder inziale, poi placca bellissima da scalare

    7a+

    07-05-2022

  • 7a+

    07-05-2022

  • 7a+

    02-01-2022

  • 7a+

    07-06-2021

  • 7a+

    02-05-2021

  • Singolo tosto in partenza poi placca scalabile

    7a+

    03-10-2020

  • 7a+

    10-06-2020

  • Blocco iniziale che da il grado, poi placca gialla a tacche sul 6b/+

    7a+

    02-11-2019

  • 7a+

    25-04-2019

  • Boulder iniziale

    7a+

    01-04-2018

  • 7a+

    02-10-2016

  • un boulderino al primo spit, sopra scalata d'equilibrio con qualche bel movimento

    7a+

    21-08-2015

  • 7a+

    22-01-2015

  • 7a+

    15-11-2014

  • 7a

    22-02-2014

  • 7a+

    01-04-2013

  • 7a+

    01-04-2013

  • 7a+

    15-10-2011

  • <p>Blocco all'inizio fatto senza guardare ( basta cos&igrave; poco per venir gi&ugrave;... ) e poi su fino in catena con calma ( placca ).</p>
    <p>P.s. mi sentivo bene...</p>

    7a+

    13-09-2009

  • Bellissima via con partenza molto dura.Un ringraziamento al mio assicuratore che mi ha spronato affinchè riprovassi il
    tiro (AleAle) ed un grazie a tutti coloro che dal basso mi incitavano.

    7a+

    02-06-2008

  • Boulder iniziale, poi movimenti su tacche fino in catena. Non di continuità.

    7a+

    01-06-2008

  • Quando capita... stringo anch'io!

    7a+

    01-06-2008

  • 7a+

    20-03-2008

  • Quasi OS, Quasi Flash ... sono andato a palare il primo passaggio. Singolo iniziale durissimo, poi bella via dove muoversi facendo attenzione all'unto!

    7a

    30-04-2006

  • 7a+

    10-12-2002

  • 7a+

    16-10-2002

  • 7a+

    21-05-1994

Altre vie a Erto

orzoro
2.1
8 ripetizioni
Erto
Big
6c
Lucrezia Borgia
3.7
69 ripetizioni
Erto
Big
7b+
Acido lattico plus
5.0
2 ripetizioni
Erto
7c+
N 16
1 ripetizioni
Erto 6b
Lerze
5.0
1 ripetizioni
Erto
7c+
N.14 L 1
3.0
1 ripetizioni
Erto 5b
The big mother
5.0
1 ripetizioni
Erto
8c+
Iua
2.0
1 ripetizioni
Erto 5a
Il mago del gelato
3.3
8 ripetizioni
Erto
Big
8a+
Mister rase
3.7
9 ripetizioni
Erto
Big
8a+

Altri 7a+ di os-man

06-07-2010
Caleda
7a+
09-04-2012
Laghetti
Sasso sx ingresso
7a+
05-09-2015
Igne
7a+
03-10-2010
Podenzoi
7a+
05-06-2010
Malga Ciapela
7a+