L' uomo nero, 7c

  • Badolo
  • Alto
  • 7c

Commenti


Altre ripetizioni

  • Per me il grado è quello della guida, anche se qualcuno l'ha data 7b+...
    Quando si dice: 'essere in giornata'...l'ho liberata mettendo giù i rinvii, con le prese in cima tappate

    7c 10+

    25-10-2008

  • 7b+

    17-05-2007

  • 7c

    01-01-2000

Altre vie a Alto

Fanaloni
2.6
6 ripetizioni
Badolo 7c+
Tetto del fico
2.3
3 ripetizioni
Badolo 6a
Quo plus
1 ripetizioni
Badolo 6c
Orello infetto
2.3
15 ripetizioni
Badolo 7b+
Uomo Nero
3.0
3 ripetizioni
Badolo 7c
Olio e martinetti
3.0
3 ripetizioni
Badolo 6c+
Quarta piena
2.0
2 ripetizioni
Badolo 7c
No so ?
2.0
1 ripetizioni
Badolo 5a
Tre chiodi di Tantra
2.7
13 ripetizioni
Badolo 6c+
Giro del mondo
2.0
1 ripetizioni
Badolo 6b+

Altre vie a Badolo

Due tetti (L1+L2)
4.0
1 ripetizioni
Badolo 5a
Smalto puro
2.5
15 ripetizioni
Badolo 7b
bilancia del macellaio
3.0
6 ripetizioni
Badolo 5c
il centro di gravità
1 ripetizioni
Badolo 7a
Fessura Masotti n.52
2.0
1 ripetizioni
Badolo 4c
Uomo Nero
3.0
3 ripetizioni
Badolo 7c
quo-qua-uomo peloso-centro gravità-madame shatzu
2.0
1 ripetizioni
Badolo 6b
Luna Rossa
3.4
11 ripetizioni
Badolo 5a
Aspirazioni
3.0
3 ripetizioni
Badolo 6a
Goccia d'acqua
3.0
5 ripetizioni
Badolo 6a+