Senza nome, 6c

?

Commenti

  • piero: <p>Partenza impegnativa e dolorosa, poi tutta da arrampicare.&nbsp;</p>

Altri 6c di piero

27-05-2012
Badolo 6c
28-01-2012
Osp
Babna III
6c
12-06-2012
Fosso Raibano
Gran Canyon
6c
01-10-2011
Margalef 6c
28-09-2008
Fosso Raibano
sogno d'un viandante
6c