Climbest way, 7a

Commenti

  • smilzo80: <p>2&deg; 7a a vista nello stesso giorno del 1&deg;!! Stupenda via a mio parere, di placca atletica su roccia nera lavoratissima ma compatta allo stesso tempo. P.S. un saluto ai climbers cucchia e bonini..quanto vi tenete!!!</p>
  • cucchia69:

    ciao smilzo 80!anche se non ho capito bene chi eri tra gli smilzi&nbsp; presenti in falesia,scalavi con una ragazza?comunque vitoschio davvero interessante e piacevole. p.s. bonini si tiene, io mica tanto....

    22-06-2011

  • smilzo80:

    Ero quel ragazzo a cui hai chiesto informazioni sull'8a, quello pi&ugrave; basso e scarso. smilzo &egrave; un soprannome che ho non per la magrezza, ma per una stroppiatura del cognome iniziata nel '97 con "smimi", passata per "smets" e finita con smilzo.. ti tieni anche te, parecchio pure

    23-06-2011


Altre ripetizioni

  • 7a

    20 Mag

  • Prese nascoste..per me ok 7a a vista..forse in guida nuova 6c+?

    7a

    12-04-2025

  • 6c+

    25-08-2024

  • 6c+

    22-07-2024

  • 6c+

    30-03-2024

  • 6c+

    24-03-2024

  • 7a

    12-07-2023

  • blocco in partenza in leggero strapiombo su svasa e prese buone, poi placca delicata da star li!

    7a

    09-07-2022

  • 7a

    02-06-2022

  • Potevano lasciarla 7a anche se morbido. Passo iniziale su allunghi e poi continuità su verticali e rovesci in placca, molto tecnica e molto bella

    6c+

    02-06-2022

  • condizioni fisiche pessime (hahahahah)
    6c+?

    7a

    22-05-2022

  • 7a

    15-05-2022

  • Bella placca

    7a

    16-04-2022

  • 7a

    05-11-2021

  • Il primo giro fatto 3 mesi prima

    7a

    02-10-2021

  • bella e nn così banale.

    7a

    19-09-2021

  • 7a

    04-10-2020

  • Equilibrio all'inizio e continuità fino in catena.

    7a

    10-09-2020

  • Via di placca molto bella con duro boulder iniziale e passi delicati alternati a buoni riposi, uno dei quali quasi rigenerante. Fatta al primo di giornata in una condizione di spossatezza e poca voglia, prendo e porto a casa!

    7a

    27-08-2020

  • Placca insidiosa, boulder iniziale più cattivo di quello che sembra. Provata anni fa

    7a

    20-08-2020

  • 7a

    09-08-2020

  • 7a

    27-07-2020

  • Bulderino iniziale, poi un po' di continuità con riposi anche no hands e passettino sotto catena. Bella

    6c+

    05-07-2020

  • Bella via, dai in taj!!!

    7a

    17-08-2019

  • user_1585

    7a

    15-08-2019

  • Un giro da secondo un anno fa, senza speranze infatti mi faccio calare al terzo rinvio, oggi montandola ed in cuor mio praticamente a vista.

    7a

    03-08-2019

  • 7a

    25-04-2019

  • 7a

    06-08-2018

  • 7a

    14-07-2018

  • Tecnica e movimento

    7a

    24-06-2018

  • 7a

    27-05-2018

  • 7a

    27-05-2018

  • Dura sequenza iniziale, tecnica con piedi a spalmo, poi resistenza. Bella! Al secondo giro quest'anno, più due lo scorso.

    7a

    26-05-2018

  • Due giri l’anno scorso da due dopo aver partorito oggi al secondo

    7a

    26-05-2018

  • Provata una volta l'anno scorso.
    Bella via: boulder iniziale e continuità su tacche e placca verticale.

    7a

    23-06-2017

  • 7a

    18-06-2017

  • 7a

    01-06-2017

  • Traverso iniziale impegnativo e continua su prese più buone

    7a

    16-08-2016

  • 7a

    17-07-2015

  • user_773

    7a

    13-10-2014

  • Bella!

    7a

    13-10-2014

  • 7a

    22-09-2014

  • bella via verticale di tecnica e movimento su piedi sempre scarsi per il mio standard!!...molto soddisfatto :)

    7a

    15-09-2014

  • 7a

    02-12-2013

  • 7a

    09-07-2013

  • 7a

    05-07-2013

  • 7a

    18-06-2013

  • Tecnica di piedi. Varia e di continuità. Mai banale.

    7a

    16-09-2012

  • 7a

    12-08-2012

  • 7a

    14-07-2012

  • emi

    7a

    29-06-2012

  • <p>Marted&igrave;, con Ale, in eplorazione a Rio Vitoschio, mi innamoro di questa gran bella via che sento particolarmente congeniale, quasi fosse stata plasmata apposta per me. Trovo qualche difficolt&agrave; nella partenza un po' atletica ma poi, sopra, parte un viaggio su roccia lavoratissima e generalmente compatta che richiede un sapiente uso dei piedi per spostamenti a volte delicati con prese quasi sempre discrete. Un paio di giri e uno scivolone sfortunato mi riportano a casa con le mani bucherellate ma con la via ormai fissa in mente. Cos&igrave; questa mattina, alle 9:45, eccomi di nuovo nella piccola gola del Rio Vitoschio, in compagnia di Ale e del Maestro, per conquistarmi la mia via. Un po' morbido come 7a - convengono - e riconosco che hanno ragione. Parto serena, infilo il boulder senza fatica, procedo delicata e tranquilla e.. cado sotto la catena.. praticamente con due ronchie in mano!! Nuoooo!! Dura dopo riprovarla, qui l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo. La via ormai &egrave; al sole, aspetto il pomeriggio, frustrata. Quando torna l'ombra, non sono del tutto convinta ma riparto: temo di fregarmi di nuovo con le mie mani. Alla sicura il Maestro. Infilo il boulder, con molta pi&ugrave; fatica di prima e appena sopra mi fermo a sghisare. Ho un buco sanguinante in un dito, ma chissene! sono concentrata. Ai piedi, le miura da battaglia - n. 35 - che uso in rare occasioni mi infondono sicurezza con la loro mescola seminuova. Con calma, quasi a non voler disturbare nessuno, procedo piano piano, calibrando bene gli spostamenti, il peso, respirando, senza stringere mai troppo le prese. Arrivo in vista catena e sento da sotto grida di incoraggiamento (la falesia era imballata), il Capo e il Pesantone che mi caricano le molle dal grottone.. con convinzione vado, agguanto il presone a fianco della catena e, mentre passo la corda nel mosco, non riesco a trattenere un grido adrenalinico liberatorio, un po' alla Sharma! Grazie ad Ale e a Marcello per la pazienza e per aver condiviso con me questo traguardo.</p>

    7a

    23-06-2012

  • <p>Bella via...primi due spit pi&ugrave; atletici poi placca...</p>

    7a

    19-06-2012

  • <p>Altra bella via, partenza un po' pi&ugrave; fisica</p>

    7a

    01-10-2011

  • <p>Muro verticale con partenza su canna, poi la via&nbsp;attraversa a sinistra. Le prese sono buonette ma non per questo bisogna dimenticarsi i piedi. Decisamente un bel tiro.</p>

    7a

    18-09-2011

  • <p>Bel muro, roccia ottima</p>

    7a

    18-09-2011

  • 7a

    28-08-2011

  • 7a

    18-06-2011

Altre vie a Rio Vitoschio

Scolopendra
1.0
2 ripetizioni
Rio Vitoschio 5b
vitoschio
3.8
14 ripetizioni
Rio Vitoschio 7a
Mimì
2 ripetizioni
Rio Vitoschio 6a
Ho trovato l'argentina
3.6
29 ripetizioni
Rio Vitoschio 6c+
Macho calor
3.0
1 ripetizioni
Rio Vitoschio 6a+
Croc
3.3
3 ripetizioni
Rio Vitoschio 5c
Fino a sera se lo vuoi L1
3.0
3 ripetizioni
Rio Vitoschio 6a+
Four hands
2.4
10 ripetizioni
Rio Vitoschio 7b
One movie
2.3
5 ripetizioni
Rio Vitoschio 6a+
la methode
2.9
34 ripetizioni
Rio Vitoschio 6c

Altri 7a di smilzo80

19-08-2017
Caleda
7a
22-09-2022
Kalymnos 7a
27-06-2010
Ceselli
7a
05-06-2010
Pioraco
La spiaggia
7a
10-12-2016
Moai
7a