Stratostefano, 7a+

  • Badolo
  • 7a+
  • 09-04-2021

Commenti

  • huber: Bella via abbastanza faticosa con un passaggio su dita a metà via dopo un buon riposo. Più dura del muladar a parer mio(7b accanto).

Altre ripetizioni

  • Dura dopo il tetto, poi continua. Grado ovviamente stretto allo stato attuale. Triste vedere la cengia degradarsi così e con quasi nessuno che ripete le vie…

    7a+

    23-03-2025

  • bella via, più difficile la prima parte, la seconda è di resistenza

    7a+

    16-01-2022

  • 7a+

    09-04-2021

  • 7a+

    10-01-2021

  • 7a+

    18-07-2020

  • 7a+

    25-04-2016

  • 7a+

    23-11-2012

  • <p>Bella via, passetto pi&ugrave; duro superato il tetto, poi continua fino in catena...</p>

    7a

    29-05-2012

  • 7a+

    18-09-2011

  • emi

    7a

    23-10-2010

  • 7a

    19-09-2010

  • 7a+

    10-07-2008

  • Dopo aver digerito i singoli è arrivata anche la resistenza per questa via veramente faticosa. Grazie a tutti
    per l'incitamento.

    7a

    13-04-2008

  • 7a+

    27-10-2007

  • 7a+

    10-07-2001

  • 7a+

    16-05-2001

  • 7a+

    01-01-2000

Altre vie a Badolo

La metà del cielo
2.0
1 ripetizioni
Badolo 5a
pelle coriace
1.0
1 ripetizioni
Badolo 6a+
Mai più senza magnesite
3.1
11 ripetizioni
Badolo 7b+
Cadaverina nelle vene
2.3
20 ripetizioni
Badolo 7a+
Petro Grifo
2.3
4 ripetizioni
Badolo 6c+
Tienammen
1 ripetizioni
Badolo 8a+
il fascino del inutile
2.7
3 ripetizioni
Badolo 6a
Due tetti (L1+L2)
4.0
1 ripetizioni
Badolo 5a
Del fico
4.0
3 ripetizioni
Badolo 4b
Maga magò
2.7
3 ripetizioni
Badolo 7b