Mariacher, 6c

Commenti

  • tita: <p>Un giro volta scorsa ma con metodo barato (al rovescione largo a dx). Mi dicono che Heinz stocerebbe il naso e cos&igrave; un giro per capire come passare diritto e poi chiusa. Riverita e intoccata per anni pensandola gran bastone, in realt&agrave; parecchio morbida. Il passo... godevole da fare e finalmente un passo sopra il fix.</p>
  • spiro:

    concordo pienamente..anche sulle stelle atribuite!

    10-03-2011


Altre ripetizioni

  • un singolo impegnativo in placca all'inizio e poi più gestibile. Sviando a destra forse più semplice

    6c

    17 Gen

  • Hard!

    6c+

    26 Dic

  • 6c

    16-01-2025

  • 6c

    29-10-2024

  • 6c

    10-04-2024

  • Bella placca a buchi con bombè. Un giro rovinoso l'anno scorso da due. Oggi dopo un primo giro per capire il chiave andata liscia al secondo. Di soddisfazione. Con Alice.

    6c

    14-02-2024

  • 6c

    11-02-2023

  • deleted_user_1747

    6c

    12-01-2023

  • 6c

    13-02-2022

  • 6c

    14-10-2020

  • 6c

    12-01-2020

  • Bella via di placca a buchi. La difficoltà maggiore è data dall’uscita dal primo strapiombino su placca delicata

    6c

    24-12-2019

  • Singolo nella prima metà. Via nel complesso molto bella.

    6c

    20-11-2019

  • 6c

    19-11-2016

  • 6c

    11-10-2016

  • Primo 6c. 2 giri

    6c

    27-03-2014

  • user_780

    6c

    28-02-2014

  • 6c

    03-12-2012

  • 6c

    23-11-2012

  • <p>Ci avevo gi&agrave; messo su gli occhi lo scorso w/e... poi, alla fine di una giornata arrampicatoria partita un po' storta.. ci provo senza tanti pensieri. Facile il primo tratto atletico su buconi ottimi, poi la "pancia" con il passo (quello che d&agrave; il grado): boulderino ditoso su piccole tacche dove andar rapidi (mi dicono che io invece l'abbia fatto a rallentatore!); la seconda parte di nuovo scende di grado, con alcuni movimenti delicati sotto la catena. Comunque bella e di soddisfazione, con tanti amici a darmi la carica (oggi i bolognesi hanno invaso la falesia!) Il mio primo 6c OS, sicura di Ste.</p>

    6c

    14-01-2012

  • 6c

    08-03-2010

  • user_773

    6c

    08-11-2008

  • <p>Il solito passo che fa la via.</p>

    6c

    16-12-2007

  • Bhè mi ha bastonato... ben mi sta. Due movimenti delicati.

    6c

    20-12-2006

  • 6c

    02-11-2003

Altre vie a Classica

El somaro
4.6
11 ripetizioni
Lumignano 8a
Variante vecchia volpe
3.0
10 ripetizioni
Lumignano 6a+
Mikey mouse
2.0
1 ripetizioni
Lumignano 6a+
Vie di Diego
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 6a
Scacciapuffi
2.5
2 ripetizioni
Lumignano 5c
Sderedeng
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 6b+
Totem
4.0
1 ripetizioni
Lumignano 6b+
Spigolo della sbrega
2.0
6 ripetizioni
Lumignano 6a
Il mago della propoli
3.8
7 ripetizioni
Lumignano 7c+
Il condor
3.8
12 ripetizioni
Lumignano 7a+

Altre vie a Lumignano

La gioia dei casi fortuiti
3.9
21 ripetizioni
Lumignano 6c+
el morisco
2.7
7 ripetizioni
Lumignano 7b
Ombre lunghe
1.5
2 ripetizioni
Lumignano
Minetti naso di bicio
5b
Rawalpindi
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 7b+
Tekno
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 7b+
Furore uterino
2.7
11 ripetizioni
Lumignano 6a+
Il custode del carnaio
3.3
7 ripetizioni
Lumignano 7b+
sfiga all ok corral
1.7
3 ripetizioni
Lumignano 6c
Maramao perchè sei morto
3.6
12 ripetizioni
Lumignano 6c
solchi sudati
4.0
13 ripetizioni
Lumignano 6a+

Altri 6c di tita

21-05-2022
Semalo
6c
31-07-2010
Malga Ciapela
6c
30-12-2005
Garda
Garda Alta
6c
25-04-2010
Ceredo
6c
20-03-2022
Garda
Garda Alta
6c