Mariacher, 6c

Commenti

  • tita: <p>Un giro volta scorsa ma con metodo barato (al rovescione largo a dx). Mi dicono che Heinz stocerebbe il naso e cos&igrave; un giro per capire come passare diritto e poi chiusa. Riverita e intoccata per anni pensandola gran bastone, in realt&agrave; parecchio morbida. Il passo... godevole da fare e finalmente un passo sopra il fix.</p>
  • spiro:

    concordo pienamente..anche sulle stelle atribuite!

    10-03-2011


Altre ripetizioni

  • un singolo impegnativo in placca all'inizio e poi più gestibile. Sviando a destra forse più semplice

    6c

    17 Gen

  • Hard!

    6c+

    26 Dic

  • 6c

    16-01-2025

  • 6c

    29-10-2024

  • 6c

    10-04-2024

  • Bella placca a buchi con bombè. Un giro rovinoso l'anno scorso da due. Oggi dopo un primo giro per capire il chiave andata liscia al secondo. Di soddisfazione. Con Alice.

    6c

    14-02-2024

  • 6c

    11-02-2023

  • deleted_user_1747

    6c

    12-01-2023

  • 6c

    13-02-2022

  • 6c

    14-10-2020

  • 6c

    12-01-2020

  • Bella via di placca a buchi. La difficoltà maggiore è data dall’uscita dal primo strapiombino su placca delicata

    6c

    24-12-2019

  • Singolo nella prima metà. Via nel complesso molto bella.

    6c

    20-11-2019

  • 6c

    19-11-2016

  • 6c

    11-10-2016

  • Primo 6c. 2 giri

    6c

    27-03-2014

  • user_780

    6c

    28-02-2014

  • 6c

    03-12-2012

  • 6c

    23-11-2012

  • <p>Ci avevo gi&agrave; messo su gli occhi lo scorso w/e... poi, alla fine di una giornata arrampicatoria partita un po' storta.. ci provo senza tanti pensieri. Facile il primo tratto atletico su buconi ottimi, poi la "pancia" con il passo (quello che d&agrave; il grado): boulderino ditoso su piccole tacche dove andar rapidi (mi dicono che io invece l'abbia fatto a rallentatore!); la seconda parte di nuovo scende di grado, con alcuni movimenti delicati sotto la catena. Comunque bella e di soddisfazione, con tanti amici a darmi la carica (oggi i bolognesi hanno invaso la falesia!) Il mio primo 6c OS, sicura di Ste.</p>

    6c

    14-01-2012

  • 6c

    08-03-2010

  • user_773

    6c

    08-11-2008

  • <p>Il solito passo che fa la via.</p>

    6c

    16-12-2007

  • Bhè mi ha bastonato... ben mi sta. Due movimenti delicati.

    6c

    20-12-2006

  • 6c

    02-11-2003

Altre vie a Classica

Oggi è già domani
2.5
3 ripetizioni
Lumignano 7b+
Ali Agcà
3.0
3 ripetizioni
Lumignano 6a
Bucomania - variante destra
1 ripetizioni
Lumignano 6c+
Eclair d\'argent
5.0
1 ripetizioni
Lumignano 6c+
Una vita non basta
3.4
10 ripetizioni
Lumignano 7a+
Fessura Mariacher variante sx
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 7a
Padannia verticale
3.0
3 ripetizioni
Lumignano 7c+
Tempi Antichi
3.8
8 ripetizioni
Lumignano 7b+
Mostro Fornaio
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 7b+
Papillon
4.6
32 ripetizioni
Lumignano 7b

Altre vie a Lumignano

la fatica di sissifo
4.0
3 ripetizioni
Lumignano
brojon classico sx
6c
Giosuè
1 ripetizioni
Lumignano
6b+
mostarda
3.5
2 ripetizioni
Lumignano 7c
Mister X
3.4
60 ripetizioni
Lumignano 7a+
Liquidi vischiosi
3.0
1 ripetizioni
Lumignano 6b+
Il peso della paura
2.9
15 ripetizioni
Lumignano 6c
Flash Gordon
3.0
2 ripetizioni
Lumignano 8a
Marrakesh e stress
2.8
6 ripetizioni
Lumignano 6a+
Blody Bastard
2.5
3 ripetizioni
Lumignano 6c
Physical
4.3
8 ripetizioni
Lumignano 6b

Altri 6c di tita

04-03-2007
Garda
Garda bassa (metoga)
6c
02-06-2022
Casso 6c
27-01-2007
Garda
Garda Alta
6c
30-06-2007
Promeghin
6c
24-02-2008
Garda
Garda alta
6c