Il ladro di saponette, 8a

  • Massone
  • Basso
  • 8a
  • 20-05-2004

Commenti

  • fede81:

    Come unico bolognese ad averla registrata (forse anche unico ad avere il livello per farla) un giorno dovrai spiegarmi come si prende il biditino svaso ... se ti ricordi! Oltre a stringere forse c'é il modo di mettere giú un piedino :) ... se sei a bologna ci sentiamo per un appe, post-cena! ciao!

    03-01-2012

  • fede81:

    Quindi bisogna stringere! Ho fatto 2 tentativi senza suggerimenti...forse serve provare un po' di piú :) al bidito ci arrivo di dx coi piedi giá un po' a sx, cercheró meglio :) Tu cosa fai, sei stato in ferie?!?!? Ciao!

    09-01-2012


Altre ripetizioni

  • Questa volta il ladro era distratto e le saponette le ho tenute tutte...Bellissimo tiro!!

    8a

    16-11-2009

  • Dura su svasi che già all'epoca erano consumati! Provata la settimana prima e ricostruita sul mitico muretto della Ponticella. Soddisfazione immensa! Forse l'apice della carriera. Col caramba,amico senza se e senza ma!

    8a

    04-06-1994

Altre vie a Massone

La cucina del inferno
1 ripetizioni
Massone
8a
Loudness
3.0
2 ripetizioni
Massone
Abissi
7a
Superattico
3.3
7 ripetizioni
Massone
Pueblo
7c+
Bauer plus
2.0
1 ripetizioni
Massone
8a
Ultimo dubbio
3.0
2 ripetizioni
Massone
Medio
7b
La cucina
2.0
2 ripetizioni
Massone
Alto
8a
Bauer
2.0
1 ripetizioni
Massone
Abissi
8a
Prime impressioni
3.0
5 ripetizioni
Massone
settore c
6a
Grado dipendenti
3.9
7 ripetizioni
Massone
Pueblo
7c+
Greta
3.5
10 ripetizioni
Massone
policromuro
7a

Altri 8a di bonini

05-04-2007
Kalymnos 8a
04-10-2001
Domusnovas
Sherwood
8a
20-10-2001
Ceredo
8a
13-10-2012
Lumignano Nuova
Nuova
8a
10-10-1999
Ceredo
8a