Obelix, 5b

  • Ladiko
  • School
  • 5b
  • 31-07-2019

Commenti

  • jacovos: È una via che, secondo me, non è bellissima. Giustifico ciò che ho detto perché pur di evitare un leggero strampiombetto devia completamente a sinistra per poi ritornare a destra. Se fossi stato il chiodatore, piuttosto avrei fatto una via più difficile ma che, almeno, è lineare

Altre vie a Ladiko

Tweety
3.0
2 ripetizioni
Ladiko
School
4c
Domingo
4.0
1 ripetizioni
Ladiko
School
5c
Espresso
3.0
2 ripetizioni
Ladiko
School
5c
Spourgiti
3.0
2 ripetizioni
Ladiko
School
5a
Nytherida
4.0
1 ripetizioni
Ladiko
School
5c
Asterix
3.5
2 ripetizioni
Ladiko
School
5b
Geraki
3.0
1 ripetizioni
Ladiko
School
5a

Altri 5b di jacovos

07-08-2018
Sas De Stria
Sinistro
5b
31-03-2019
Badolo 5b
26-08-2018
San Vivaldo
Masso del Becco
5b
13-05-2020
Badolo 5b
14-08-2019
Zanser Alm
5b