Espresso, 5c

  • Ladiko
  • School
  • 5c
  • 29-07-2019

Commenti

  • jacovos: È una via molto bella con un solo passaggio difficile dove hai una canna, dei piccoli dentini e una pinzata. Nonostante sia un passaggio semplice da capire, a vista è complicato perché non sai come comportarti

Altre ripetizioni

  • Passo duro a metà della canna, a vista non mi sarebbe mai venuta! Non facile ma bella!

    5c

    29-07-2019

Altre vie a Ladiko

Tweety
3.0
2 ripetizioni
Ladiko
School
4c
Obelix
2.0
1 ripetizioni
Ladiko
School
5b
Asterix
3.5
2 ripetizioni
Ladiko
School
5b
Nytherida
4.0
1 ripetizioni
Ladiko
School
5c
Domingo
4.0
1 ripetizioni
Ladiko
School
5c
Spourgiti
3.0
2 ripetizioni
Ladiko
School
5a
Geraki
3.0
1 ripetizioni
Ladiko
School
5a

Altri 5c di jacovos

31-07-2019
Ladiko
School
5c
22-08-2018
Susano
Basso
5c
10-08-2019
Lago Boè
5c
31-07-2019
Ladiko
School
5c
18-08-2018
Città Dei Sassi
Sasso Renato
5c