grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-08-2010
complimenti omar! è una delle nuove vie chiodate sul lato nord? ciao.
04-08-2010
no è una via chiodata a sud nel 2008 da pierino dal prà,la continuazione di hortensio(8a+),il tiro è lungo 40 m e sale tutta la parete sud del sas de rocia.Ho letto che tra un pò sei da queste parti,magari ci becchiamo a laste.
04-08-2010
8b+
02-11-2022
|
Rabires
3.8
5 ripetizioni
|
Laste | 7b+ |
|
Primero Citles
2.7
13 ripetizioni
|
Laste | 6a+ |
|
L esploratore
5.0
1 ripetizioni
|
Laste
SAS de rocia
|
6b |
|
Devastazione
2.3
4 ripetizioni
|
Laste |
8a+ |
|
7b più
4.0
1 ripetizioni
|
Laste |
7b+ |
|
Mandinga
4.0
1 ripetizioni
|
Laste | 7c |
|
Cooperativa climb
3.8
33 ripetizioni
|
Laste | 7b |
|
Pipero corta
2.0
2 ripetizioni
|
Laste
sass dell' aghinel
|
7c+ |
|
Passaggio a Nord-Ovest
3.0
1 ripetizioni
|
Laste
Nord
|
7a+ |
|
Atto rifatto
4.2
12 ripetizioni
|
Laste | 7b+ |
|
16-09-2017
|
Tarzan Wall |
8b+ 4º | |
|
15-06-2022
|
Secret Spot |
8b+ 5º | |
|
17-11-2020
|
Canal |
8b+ | |
|
14-03-2013
|
Fonzaso
Casetta
|
8b+ | |
|
04-02-2020
|
Canal |
8b+ 2º |
Bravo Omar complimenti!!!
02-08-2010