Randory, 6b

  • Grigno
  • 6b
  • 09-04-2007

Commenti


Altre ripetizioni

  • Dopo i primi spit una sequenza un po' più difficile per superare e rimontare un tettino. Poi bella placca scalabile. Bagnato il rovescio sotto al tetto. Forse più facile passando a destra. Fatta a sx non banale per il grado.

    6b

    27 Feb

  • 6b

    15-11-2025

  • 6b

    01-11-2025

  • 6b

    01-11-2025

  • 6b

    12-10-2025

  • 6b

    20-03-2025

  • 6b

    19-03-2025

  • Il passaggio iniziale lo trovo duro ancora oggi, poi sopra sgrada. Comunque bella via che rifaccio volentieri.

    6b

    15-03-2025

  • 6b

    16-04-2023

  • 6b

    01-10-2022

  • Bella placca di resistenza su tacche

    6b

    25-09-2021

  • Chiuso al secondo giro

    6b

    26-11-2020

  • Via carina. Il passaggio chiave è subito dopo i primi spit, poi rimane comunque divertente

    6b

    14-11-2020

Altre vie a Grigno

Mi sento di piombo
3.7
8 ripetizioni
Grigno 7c
Cyberpunk
4.0
1 ripetizioni
Grigno
8a+
Alle porte della catastrofe
3.0
1 ripetizioni
Grigno
Termitaio
6b+
Bangalore
3.3
7 ripetizioni
Grigno 5c
Corona di spine
3.8
6 ripetizioni
Grigno 6b+
Taruco e durengo
2.8
6 ripetizioni
Grigno 6b
Amico di ieri
2.8
14 ripetizioni
Grigno 6a
Sbruzet
3.0
1 ripetizioni
Grigno 6c
ciber
2.8
4 ripetizioni
Grigno 6a+
Pingu
3.0
3 ripetizioni
Grigno 7a