tita, 7a

  • Mas
  • 7a
  • 18-05-2015

Commenti

  • andreadebiasio: Trovata la metod diventa poco più di uno scaldo
    Via non morfologica, anche i bassi come me la fanno
  • davidedalma:

    Bravo vez!

    18-05-2015


Altre ripetizioni

  • Via storica con un blocco nei primi 3 spit che una volta capito non è difficilissimo, ma non banale.
    Sopra abbastanza facile

    7a

    24 Apr

  • Richiodata Inox, linea discreta!
    Blocco con la corda non banale!

    7a

    05-08-2025

  • Solo un movimento duro..non è la linea più bella del mondo ma bisognava farla..

    7a

    13-07-2015

  • Trovata la metod non è difficile. Un grazie ad Andrea per la sicura :)

    7a

    18-05-2015

  • Con passo morfologico come l ho fatta io secondo me è più facile del grado

    7a

    07-10-2014

  • concentrata in un unico singolo.. sono alto 1 e 75 e non la ho trovata dura

    7a

    07-10-2014

  • 7a+

    01-07-2013

  • un bel blocco:)

    7a

    08-05-2013

  • 7a

    02-07-2012

Altre vie a Mas

regade letale
3.7
3 ripetizioni
Mas
formiche rosse
7b
Torbe 2.1
5.0
1 ripetizioni
Mas
Sass vecio
8b+
Torbe 2
4.0
1 ripetizioni
Mas
Sass vecio
8b
Relax
1.0
1 ripetizioni
Mas
Giardino dei gigli
6c
notte insonne
2.0
1 ripetizioni
Mas
giardino dei gigli
7c
magia di notte
1.0
1 ripetizioni
Mas
sass vecio
7c+
spit e spera
3.0
11 ripetizioni
Mas
sass vecio
7a
supersgranf
1.0
1 ripetizioni
Mas
sass vecio
7c
Cappuccino espresso
4.0
1 ripetizioni
Mas
6a
per pensionati
1 ripetizioni
Mas
Sasso B
5a