Bella lotta sul boulderino ma su lord in cima secondo me sei stato più cattivo ;)
22-11-2014
Beh, allora abbiamo fatto bene a lasciare i chiodi ;-) Complimenti maxetti, hai fatto anche la partenza di sinistra (Mu!) più facile forse anche più logica?
22-11-2014
no quella sinistra la tengo per la prossima volta! comunque gran bel boulderino secondo me! per niente male come via.. poi la placca sopra piu facile ma non banale e molto carina!
22-11-2014
|
Ematoma
4.0
1 ripetizioni
|
Stresole |
8a |
|
El solito troi
3.4
5 ripetizioni
|
Stresole |
8a |
|
Mondo Goofy
1.0
1 ripetizioni
|
Stresole |
6b+ |
|
Voglio di +
2.0
1 ripetizioni
|
Stresole |
6c+ |
|
Iperico
1.0
1 ripetizioni
|
Stresole |
6b+ |
|
Sugar blues
3.5
2 ripetizioni
|
Stresole |
8a |
|
Escalibur.eu
5.0
1 ripetizioni
|
Stresole |
8b |
|
Z
3.0
2 ripetizioni
|
Stresole |
7b+ |
|
Duri e puri sx
2.2
7 ripetizioni
|
Stresole |
7a |
|
Voglio di + dx
2.0
2 ripetizioni
|
Stresole |
6b |
|
16-08-2016
|
Cèüse | 7b | |
|
22-08-2015
|
Ceresera |
7b 2º | |
|
08-11-2014
|
Pietra di Bismantova | 7b 3º | |
|
24-10-2014
|
Ai Falconi |
7b | |
|
25-08-2014
|
Igne |
7b |