Duri e puri dx, 7c

  • Stresole
  • 7c
  • 02-11-2014

Commenti

  • enrico: FA la linea più bella del fungo x ora!
  • lota:

    mi spiegherai perché è la più bella ;-)

    e siamo a -2

    02-11-2014

  • os-man:

    Complimenti! Già corretto! Se serve la metto consigliata...mi farete sapere.

    02-11-2014


Altre ripetizioni

Altre vie a Stresole

Duri e puri sx
2.2
7 ripetizioni
Stresole
7a
Iperico
1.0
1 ripetizioni
Stresole
6b+
Mondo Goofy
1.0
1 ripetizioni
Stresole
6b+
Siempre adelante
3.0
1 ripetizioni
Stresole
7c+
Voglio di + dx
2.0
2 ripetizioni
Stresole
6b
Ematoma
4.0
1 ripetizioni
Stresole
8a
Sugar blues
3.5
2 ripetizioni
Stresole
8a
Z
3.0
2 ripetizioni
Stresole
7b+
Lele's line
3.0
4 ripetizioni
Stresole
6c
Lord
2.8
12 ripetizioni
Stresole
7a+