Sputnik, 7c

  • Laste
  • 7c
  • 26-07-2013

Commenti

  • alevero: SIIIII è arrivato :) caduto il malocchio su questo maledetto grado ;)!!! grazie Emi per la sicura e incitamento! via varia prima parte intensa da andare via decisi, poi super placca di movimento!!!! contentissssimo!!!!
  • cesco:

    Super!!!!! Complimenti Ale!!!!

    28-07-2013

  • os-man:

    Bravo Ale!! Complimenti!!

    28-07-2013

  • alealvisi:

    Oooh!! Voglio l'autografo sulle scarpette ora!! Grande Ale, alla grande! Chapeau

    29-07-2013

  • piero:

    Ale complimenti... Adesso si punta all'8.

    04-10-2013


Altre ripetizioni

  • OS-MAN sempre una garanzia, metodi infallibili! Tiro molto bello tutto da scalare

    7b+

    23-08-2025

  • Un giro l’anno scorso, uno il mese scorso, oggi montandola. Uno dei tiri più belli fatti in dolomiti.

    7b+

    20-07-2025

  • 7b+

    05-07-2025

  • Tiro bello e tecnico con un passaggio più duro poco sopra la metà (e qualche altro passo delicato sotto e sopra). Rovinato da una chiodatura un po' insensata, peccato. Per questo metto tre stelle anche se ne meriterebbe 4.

    7b+

    10-06-2025

  • 7b+

    10-06-2025

  • 7b+

    15-08-2024

  • 7b+

    06-08-2024

  • placca sopra mai banale

    7b+

    12-08-2023

  • bel tiro con boulder all'inizio. per me questo settore e' il piu interessante della falesia

    7b+

    03-07-2021

  • Dopo pfizer ho fatto anche lo sputnik! Bella e delicata. Si può cadere anche in catena se si è frettolosi con i piedi

    7b+

    03-07-2021

  • 7b+

    20-06-2021

  • Boulder nella parte iniziale poi bella placca con qualche sequenza in cui gestire bene i piedi

    7b+

    20-06-2021

  • 7b+

    20-06-2021

  • Boulder e placca da scalare molto tecnica, bella

    7b+

    28-06-2020

  • Boulderino in partenza seguito da una placca da scalare fino al secondo passo duro con un finale infame. Nella vecchia guida 7c rigradato a 7b+.

    7b+

    24-06-2020

  • 7b+

    23-06-2020

  • Bella via....con buoni riposi,

    7c

    02-08-2016

  • Bellissima e sempre da scalare...maledetti bollatori seriali!!

    7b+

    11-07-2015

  • 7b+

    10-08-2014

  • 7b+

    19-07-2014

  • molto bella ma sicuramente chiodata male e troppo lunga a mio parere

    7c

    28-07-2013

  • 4° Go
    Bella via di piedi e dita, TUTTA DA SCALARE!

    7c

    16-06-2012

  • user_773

    7c

    01-10-2011

  • <p>Partenza cos&igrave; cosi,&nbsp;ma migliora! Boulderino&nbsp;poi bell'arrampicata su puntine e tacchette.</p>

    7c

    15-08-2009

Altre vie a Laste

Ombrello al Titano
2.0
2 ripetizioni
Laste
6c
Narghilè
3.7
25 ripetizioni
Laste 7b
Verdonesque
5.0
1 ripetizioni
Laste
7b
Il viziatello
4.0
1 ripetizioni
Laste 7b+
pipero
1 ripetizioni
Laste
8a
Siamo fuori dal Bouldern
2.0
1 ripetizioni
Laste 7b+
La danza dei sefai
3.0
1 ripetizioni
Laste
Sas de la Murada Nord
7b
Laste sfuggenti
3.3
12 ripetizioni
Laste 6b
Vizzietto alcolico
4.8
4 ripetizioni
Laste 8a+
Diedro sfuggente
2.3
8 ripetizioni
Laste 6b